Lago Welcome Bardolino @Hotel Ca’ Mura

Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom

RINNOVARE UN HOTEL CON COLORE E LEGGEREZZA

Sulle rive del Lago di Garda nasce un nuovo design hotel

Protetto dall’antica mura da cui prende il nome, l’Hotel Ca’ Mura di Bardolino è una struttura ricettiva contemporanea recentemente rinnovata con leggerezza, colore e funzionalità dal team di interior designer del LAGO STORE Vicenza.
La reception, le ampie camere e le suite affacciate sul Lago di Garda sono state progettate con l’intento di far vivere un’esperienza unica agli ospiti che scelgono l’hotel per una vacanza rilassante sulle rive del lago.
Il risultato è un ambiente moderno e accogliente che alterna elementi classici a note contemporanee dai colori squillanti. Fin dall’ingresso si percepisce che il progetto è pensato per sorprendere gli ospiti dell’hotel. All’ingresso delle librerie sospese scendono dal soffitto come stalattiti creando un effetto scenico che invita a vivere uno spazio inedito e leggero. Proseguendo nella hall un grande divano in ecopelle galleggia di fronte al bancone della reception e un lungo LAGO COMMUNITY TABLE corre nello spazio, invitando a riscoprire il piacere della convivialità. Nelle camere dell’Hotel si alternano letti con testiere in legno rovere Wildwood o rifinite in vetro lucido colorato, scrivanie disegnate con il tratto deciso delle mensole LagoLinea e contenitori 36e8 pensati come luminose ed eleganti cassettiere. Per mantenere l’ambiente ordinato sono state installate le strutture armadio Et Voilà Tree, semplici e immediate.

Credits

Store

LAGOSTORE VICENZA


Dove:

Via Levà degli Angeli,19
36100 Vicenza


Telefono: 0444 323523


Vuoi aprire un hotel o un Bed and Breakfast arredato LAGO?

Guarda anche