Lago Inside Milano @ Al Bacio

Un concept di ristorazione dal sapore frizzante e innovativo, progettato nel rispetto della tradizione italiana

Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom

La catena di ristoranti Al Bacio, diffuso in Italia e all’estero, apre la sua nuova location milanese. Il nuovo Lago Inside Milano @ Al Bacio si presenta con una veste distintiva moderna e briosa, pensata per comunicare l’italianità attraverso la bellezza. A dare forma alla vivacità e convivialità dell’idea, il design LAGO si fa interprete versatile e distintivo.

Con l’obiettivo di accordare il progetto di interior del ristorante all’innovativo spirito dei proprietari, lo spazio è stato interpretato richiamando gli elementi chiave della loro visione: qualità, vivacità, innovazione, convivialità, condivisione, home-feeling. “Volevo dar vita a un locale fresco e leggero, dall’impatto distintivo e LAGO era l’interprete perfetto per creare spazi con un design minimal ma di personalità.” Francesco Aimi, Presidente & CEO.

La sfida progettuale era dare forma all’innovativo ristorante in uno spazio di metratura ridotta. Ideale per ovviare a questo limite si è rivelato l’utilizzo di un Community Table in legno rovere che si snoda lungo un muro portante e di tavoli sospesi su cristalli: una soluzione capace di conferire all’ambiente calore e leggerezza. L’interior è caratterizzato da una carta da parati creata ad hoc che unisce tradizione, architettura e prodotto. I tavoli Air sono attrezzati con una speciale tasca per i tablet: grazie all’app del ristorante, è possibile approfondirne la filosofia, leggere curiosità riguardo ai piatti ed interagire con i tavoli vicini.

La collaborazione tra Lago e Al Bacio annovera diversi ristoranti: oltre a Parma e Milano, sono stati inaugurate le nuove prestigiose location di Parigi, Brugnato 5 Terre e Franciacorta Outlet Village.

Contatti

Dove: Via Vincenzo Monti 15 MILANO

Telefono: +39 3404107853

Sito web: http://al-bacio.it/

Vuoi arredare la tua attività con LAGO?