• Home
  • Progetti
  • LAGO Homes @ Barcellona: vivaci geometrie disegnano un elegante appartamento sulla costa spagnola

LAGO Homes @ Barcellona: vivaci geometrie disegnano un elegante appartamento sulla costa spagnola

I colori e le luci della città enfatizzano le innovative soluzioni di design di una casa completamente arredata LAGO.

Zoom
soggiorno di design moderno
Zoom
living moderno progetto casa completa
Zoom
progetto casa completa barcellona
Zoom
camera da letto di design casa completa
Zoom
case complete di design
Zoom
cucina moderna legno e vetro

Presentare un grande appartamento privilegiando la convivialità degli ambienti del living e preservando il comfort e relax della zona notte è stato il presupposto del progetto della nuova LAGO Homes a Barcellona.

Lo spazio comune formato da soggiorno, sala da pranzo e cucina si sviluppa in un primo livello, mentre la singola camera da letto dell’appartamento e il bagno si trovano al secondo piano, entrambi collegati ad una grande veranda panoramica con vista sul mare e sulla spiaggia de La Barceloneta.

Il layout proposto si basa sulla ricerca di un ambiente arioso, definito da spazi generosi che sfruttano la presenza di grandi porte-finestre per inondare di luce naturale tutte le stanze.

In questa raffinata distribuzione dei locali, gli arredi sospesi LAGO si inseriscono con naturalezza conferendo una sensazione di estrema leggerezza per un appartamento che domina dall’alto i tratti sinuosi del lungomare e della costa catalana.

Forme morbide, linee estetiche pure e volumi essenziali sono gli elementi qualificanti per il luminoso soggiorno. Una selezione curata di arredi dai colori tenui attenua l’impatto visivo di questo grande ambiente che comunica con cucina e sala da pranzo. Il confortevole Divano Sand al centro della stanza dialoga armoniosamente con la grande libreria a parete dal design dinamico. L’emozione naturale dell’iconico Tavolo Air Wildwood crea un gioco di contrasti materici con le superfici della Madia 36e8 arricchite da raffinati contenitori in vetro.

Lo stile ricercato e minimale della camera da letto si esprime attraverso il sorprendente effetto sospeso del letto matrimoniale Air e dall’elemento d’arredo che definisce l’impronta architettonica dell’ambiente: un elegante armadio N.O.W  in vetro ad angolo che si innalza come un grande e scultoreo monolite offrendo un nuovo linguaggio estetico e infinite possibilità di contenimento. Sia dalla camera che dall’ampia veranda si accede ad uno spazioso bagno privato, caratterizzato da una composizione a L del Lavabo Depth in legno centenario Wildwood. Un apostrofo geometrico e materico che celebra un ambiente progettato come oasi per corpo e mente.

Toni cromatici e raffinate finiture si susseguono lungo tutto l’interior in un richiamo costante ai colori e alle luci della città. Elementi che irradiano il design unico di questa casa completamente progettata e arredata LAGO, dando vivacità e un fascino contemporaneo.

Lasciati ispirare da tutti i racconti delle case complete LAGO

Contatta il negozio più vicino e progetta la tua casa del domani con il design LAGO

Guarda anche