Suite_San_Leonardo_Verona_0048

Verona @San Leonardo Suites

10 appartamenti e 6 camere d’albergo di design con un’ampia offerta dal monolocale alla suite con 2 camere da letto, attico e terrazzo panoramico si sviluppano su 4 piani per dare forma a San Leonardo Suites. Un moderno complesso abitativo che diventa protagonista del contesto residenziale di Borgo Trento a Verona, elegante quartiere baciato dal fiume Adige ed immerso nel verde a pochi passi dal centro storico. Da un palazzo completamente ristrutturato sono stati ricavati nuovi appartamenti completi e indipendenti che dispongono tutti di cucina, living, una o più camere da letto e uno o più bagni privati. Gli spazi dedicati all’albergo si trovano in un piano riservato della struttura per offrire agli ospiti case vacanze di design che rispecchiano i massimi comfort e si presentano con una visuale che rende omaggio alla città. Le suites si compongono di stanza da letto e bagno ed hanno a disposizione una sala colazioni con terrazza panoramica.

Suite_San_Leonardo_Verona_0048
Suite_San_Leonardo_Verona_0012
Suite_San_Leonardo_Verona_0081
Suite_San_Leonardo_Verona_0071
Suite_San_Leonardo_Verona_0067
Suite_San_Leonardo_Verona_0096
Suite_San_Leonardo_Verona_0148
Suite_San_Leonardo_Verona_0008
Suite_San_Leonardo_Verona_0009
Suite_San_Leonardo_Verona_0146
Suite_San_Leonardo_Verona_0135
Suite_San_Leonardo_Verona_0082

Una curiosa mappa cromatica descrive gli spazi interni stimolando un piacevole percorso sensoriale che si unisce alla fisicità delle linee innovative di librerietavoli e letti di design per conferire nel complesso un sensuale senso di benessere a chi vive questi spazi. Nel connubio colore e design si leggono così le direttive principali del progetto. Lo stile semplice ed elegante delle tonalità chiare e pastello delle pareti si sposa infatti perfettamente con l’effetto di leggerezza e con i riflessi fluidi e profondi del vetro che si trova nelle superfici e negli appoggi di diversi arredi LAGO selezionati per arredare gli appartamenti della struttura.

Suite_San_Leonardo_Verona_0137

Alla leggerezza di arredi moderni e sospesi come il Tavolo Air la Libreria Lagolinea si alternano elementi modulari, quasi scultorei, come l’Armadio N.O.W. oppure la Cucina modulare 36e8, che con il suo design pulito e minimale suggerisce un ambiente inclusivo e conviviale. Il gioco di contrasti per il progetto di interior continua con la scelta meticolosa dei colori affiancati alla matericità e alle diverse finiture di alcuni arredi LAGO protagonisti delle zone notte e zone giorno.

Suite_San_Leonardo_Verona_0007

Per ogni ambiente si è cercata una disposizione di arredi ed elementi decorativi in modo da favorire l’ingresso della luce naturale dall’esterno e mantenere così il contatto visivo con la città e il romantico panorama urbano dei tetti di Verona. Alle spalle della struttura spicca infatti il Santuario della Madonna di Lourdes mentre si può ammirare da molte stanze il campanile del Duomo. Per chi cerca una casa vacanza di design per apprezzare la città dell’amore da un originale punto di vista, le nuove San Leonardo Suites sapranno sorprendere e inscrivere una magica esperienza nei propri ricordi.