September 2018
September 2018
In occasione della Bologna Design Week il design supera i confini del LAGO STORE BOLOGNA dando vita a un vero e proprio network fisico e digitale
In occasione della Bologna Design Week il design supera i confini del LAGO STORE BOLOGNA dando vita a un vero e proprio network fisico e digitale, ideato per raccontare inedite connessioni e opportunità. Dal Cersaie a Palazzo Isolani, passando per gli uffici di Azimut, gli arredi LAGO danno vita a spazi con diverse vocazioni: l’ospitalità contemporanea dell’Hotel e del B&B, la fluidità che caratterizza gli spazi di lavoro e l’accoglienza delle lounge pensate per incontrarsi e fare network.
LAGO WELCOME – Al Cersaie l’ospitalità prende forma con l’allestimento di un B&B, di una camera d’hotel e di una lounge all’interno della mostra THE SOUND OF DESIGN. Un progetto, quello della mostra, volto a mostrare come gli arredi senza tempo possano sposare qualsiasi stile e contesto, sia esso architettonico o musicale.
LAGO AT WORK – In città, presso la sede centrale di Azimuth, la fluidità degli spazi di lavoro contemporanei viene accolta con l’allestimento di uffici che fanno sentire come a casa, caratterizzati da un design aereo e leggero che favorisce lo scorrere delle idee e la produttività.
LAGO INSIDE – A pochi passi da qui, nella straordinaria cornice di Palazzo Isolani, l’accoglienza viene declinata in una lounge di design dove un grande divano sospeso air e la cucina rotonda vincitrice della Menzione D’Onore al Compasso D’Oro, accolgono gli ospiti in un inno al dialogo e alla convivialità.
27/09 LAGO DESIGN NETWORK TALK – L’evento principale si terrà Giovedì a Palazzo Isolani dove Daniele Lago, CEO and Head of Design presenterà tutte le opportunità del LAGO DESIGN NETWORK assieme a Alessandro Azzola, titolare del tour operator Azemar e imprenditore del resort COCOON MALDIVES. In quest’occasione sarà anche presentato il nuovo catalogo PUBLIC SPACES, una collezione dei migliori progetti del LAGO DESIGN NETWORK. Registrati