LA CUCINA AIR E “NEVER STOP DESIGNING SPACES” VINCONO LA SELEZIONE ADI DESIGN INDEX 2017

Novità

October 2017

Novità

October 2017

LAGO concorre per il Compasso d’Oro 2018 con la Cucina Air e il volume Never Stop Designing Spaces, vincitori dell’ADI Design Index 2017.

LAGO concorre per il Compasso d’Oro 2018 con la Cucina Air e il volume “Never Stop Designing Spaces”, vincitori dell’ADI Design Index 2017.

 

L’innovativa Cucina Air, presentata durante il Salone del Mobile 2016 e il nostro primo libro “Never Stop Designing Spaces, che celebra l’eccellenza della cultura italiana dell’abitare, sono stati inseriti all’interno dell’ADI Design Index 2017, il volume che annualmente raccoglie i progetti preselezionati che concorreranno per il Premio Compasso d’Oro.

La Cucina Air, disegnata da Daniele Lago, nasce dall’ascolto delle esigenze del contemporaneo per celebrare l’empatia e le relazioni umane favorendo il dialogo e la condivisione: è come stare tutti intorno a un’isola circolare, che rende comoda la preparazione del cibo e la sua condivisione con gli altri.

“NEVER STOP DESIGNING SPACES”, invece, è il primo libro di LAGO edito da Rizzoli. Per noi l’Italia non è unicamente il luogo di appartenenza, ma un patrimonio unico al mondo che merita di essere promosso. Per questo abbiamo iniziato nel 2016 un viaggio alla scoperta del vivere italiano, che tocca tutte le aree della casa in dieci luoghi diversi uniti dal design LAGO.

La Cucina Air e Never Stop Designing Spaces concorreranno per vincere il Compasso d’Oro 2018 assieme al LAGO DESIGN NETWORK, selezionato nel 2016. Siamo orgogliosi di essere tra i vincitori della selezione all’ADI Design Index, un riconoscimento che premia la nostra visione del design e il nostro approccio. NEVER STOP

 

SCOPRI LA CUCINA AIR

SFOGLIA UN ESTRATTO DEL LIBRO

Leggi anche questi articoli

Opening Party: LAGO Store Porta Nuova

Giovedì 21 novembre | 19:00 | Via G.Galilei, 14 Milano

Eventi

November 2019

Nasce il Lago Contract Lab MAD051 Materials, il nuovo hub di progettazione dedicato ai professionisti del mondo contract

A dieci anni dalla sua ideazione, l’appartamento nel cuore di Brera diventa un punto d’incontro per imprenditori, progettisti, designer, architetti

Design Network

October 2019

Scopri il nuovo catalogo LAGO KITCHENS & BATHROOMS

Superfici e materiali che creano soluzioni di design uniche e danno personalità agli ambienti cucina e bagno in un’ottica di sostenibilità ed innovazione.

LAGO

October 2019

Approfitta del Bonus Ristrutturazioni 2019 e arreda con LAGO

Come per il Bonus Mobili anche la proroga del Bonus Ristrutturazioni sarà valida per tutto il 2019.

Novità

February 2019

Approfitta di Bonus Mobili 2019 e arreda la tua casa con LAGO

Acquista arredi di design per tutte le aree della casa e approfitta degli esclusivi vantaggi riservati a chi ristruttura l’abitazione.

Novità

February 2019

Approfitta di Bonus Mobili 2018 per arredare la tua casa con LAGO

Acquista arredi di design per tutte le aree della casa beneficiando degli sconti riservati a chi ristruttura l’abitazione

Novità

February 2018

La sedia Lift e il tavolo Vertigo di LAGO vincono il Good Design Award 2017

Sale ad otto il numero di arredi LAGO premiati dal Chicago Athenaeum

Novità

January 2018

LAGO DESIGN NETWORK premiato alla Camera dei Deputati

#InnovazioneItalia: Storie, idee e persone che cambiano il mondo

Novità

December 2017

IL LAGO DESIGN NETWORK VINCE IL PREMIO INNOVAZIONE 2017

LAGO ha ricevuto oggi nella sede nazionale di Confcommercio il Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi 2017 per la rete di luoghi pensati e progettati da LAGO in Italia e all’estero

Novità

December 2017

Dal Salone del Mobile 2017 a casa tua: le ultime novità del design LAGO arrivano in esclusiva nei LAGO STORE.

Sempre convinti che il design sia uno strumento in grado di portare un cambiamento positivo nel modo di vivere gli spazi, in occasione del Salone del Mobile 2017 abbiamo presentato nuovi arredi di design leggeri, eleganti e pensati per la vita che accade attorno ad essi.

Novità

June 2017

GIULIO IACCHETTI RACCONTA LA NUOVA SEDIA WE

Alla Milano Design Week 2017 abbiamo presentato We, la nuova sedia di design disegnata per LAGO da Giulio Iacchetti, designer con cui abbiamo deciso di collaborare per la nuova collezione 2017/2018.

Novità

April 2017