July 2015
July 2015
Ci sono molti modi di abitare e molti modi di viaggiare, e quando è il viaggio a ispirare l'interior la scoperta diventa un'esperienza quotidiana.
Alla Milano Design Week abbiamo presentato una collezione di immaginari del vivere e dell’abitare fatti di musica, arredi, oggetti e colori con cui vestire gli spazi rendendoli unici e ispirazionali. Il viaggio ne ha ispirato uno: il LAGO INTERIOR MOOD CURIOSITY.
Il LAGO INTERIOR MOOD CURIOSITY traduce negli interni il continuo desiderio di evoluzione e scoperta. Con lo spirito del ricercatore, sempre alla ricerca di risposte ai suoi dubbi, chi vive lo spazio aspira a una continua trasformazione del proprio ambiente domestico. Questa volontà di cambiamento è espressa nella casa vestita dell’interior mood CURIOSITY grazie a una combinazione di materiali ed elementi decorativi geometrici, rigorosi e modulabili che garantiscono un certo grado di personalizzazione e che offrono punti di vista sempre nuovi e inaspettati.
La CURIOSITY HOME è il luogo dove certezze e dubbi coesistono. Il rapporto certezza/dubbio, alla base di ogni ricerca personale, viene espresso attraverso la giustapposizione di decori regolari e schematici con oggetti e complementi di arredo etnici che aprono a nuove ispirazioni e prospettive e che raccontano di viaggi, incontri ed emozioni.
Se siete curiosi e amate viaggiare, CURIOSITY HOME è il contenitore perfetto per collezionare suggestioni, oggetti ed emozioni e vivere ogni giorno una nuova avventura. Altre storie di viaggi e di interior: