November 2016
November 2016
A due anni dalla sua nascita, con ben 165 aperture in Italia e all’estero, il Network ha vinto la selezione ADI DESIGN INDEX 2016
Lo scorso 6 Ottobre è arrivata una nuova conferma per il LAGO INTERIOR LIFE NETWORK che è stato inserito dall’Osservatorio Permanente del Design ADI nel volume che annualmente raccoglie i progetti preselezionati che concorreranno per il Premio Compasso d’Oro, l’ ADI Design Index 2016.
Nato con l’obiettivo di stabilire una relazione profonda tra gli spazi e le persone trasformando profondamente il modo di intendere il design, il LAGO INTERIOR LIFE NETWORK è un vero e proprio format di collaborazione, una rete di persone e luoghi dove è il design ad attivare connessioni e significati. Ad essere premiato è stato il design inteso come strumento sociale, capace di favorire il benessere in tutti i luoghi dove scorre la vita e attivatore di connessioni, cultura e significato.
Grazie alla fiducia di chi ha condiviso con noi questa visione, oggi il NETWORK è una rete, digitale e fisica, di 165 location tra negozi, abitazioni, uffici, musei, ristoranti, alberghi tutti arredati LAGO e connessi dal nostro motore di comunicazione digitale, capace di dare vita ad un circolo virtuoso in cui la cultura genera profitto e il profitto cultura.