March 2016
March 2016
Il grattacielo Intesa Sanpaolo, sede al 31' piano del LAGO AT WORK da noi progettato per il gruppo bancario, è vincitore del premio ArchDaily Building Of the Year 2016 per la categoria uffici.
Il grattacielo Intesa Sanpaolo, sede al 31′ piano del LAGO AT WORK da noi progettato per il gruppo bancario, è vincitore del premio ArchDaily Building Of the Year 2016 per la categoria uffici.
L’importante riconoscimento è stato assegnato al grattacielo progettato da Renzo Piano in seguito ad una votazione tra gli oltre 3 mila progetti presentati da ArchDaily, il sito web di Architettura più visitato al mondo, a cui hanno partecipato 55.000 utenti.
Inaugurato il 10 aprile 2015, il grattacielo Intesa Sanpaolo ospita oltre 2.000 dipendenti. La sua particolarità è l’aver coniugato spazi di lavoro con ampie porzioni di edificio aperte alla fruizione pubblica, come l’auditorium a configurazione variabile e la serra bioclimatica.
In questo contesto, al 31′ piano, si inserisce il LAGO AT WORK Torino @ Intesa Sanpaolo, frutto di un lavoro di progettazione a quattro mani tra LAGO e i progettisti del grande gruppo bancario.
Il LAGO AT WORK comprende due aree : il Centro per l’Innovazione – un open space Co-Working / Lab/ Event riconfigurabile in spazio conferenze – e l’area ufficio direzionale in cui gli arredi sospesi esaltano lo skyline torinese. Scopri il progetto di interior