- LAGO
- /
- design /
- Cucina moderna /
- Cucine /
- Cucina 36e8 Wildwood
Cucina 36e8 Wildwood
Una moderna cucina in legno dall'anima tecnologica
Designer Daniele Lago · 2015
Nobili tronchi di rovere centenario Wildwood lavorati artigianalmente per mantenere le venature tridimensionali, definiscono i volumi di una cucina in legno calda e accogliente, che regala un percorso tattile ed emozionale incredibile. Un apposito processo di termotrattamento rende il legno estremamente resistente all’usura ed impermeabile ai liquidi, assicurando una cucina resistente nel tempo. Il pregiato rovere di 4mm è arricchito da profili in alluminio e dalla tecnologica maniglia Flapp, che ne preserva la continuità di venatura. Elementi innovativi che testimoniano l’eccellenza costruttiva del prodotto.
Un legno indistruttibile e inalterabile nel tempo
Un apposito processo di termotrattamento rende il legno rovere estremamente resistente all’usura ed impermeabile ai liquidi, assicurando la resistenza nel tempo di top, ante e banconi snack della cucina.
Flapp, l’innovativa maniglia invisibile
Un segno quasi invisibile, una magia dell’artigianato moderno: un lieve rettangolo disegnato sull’anta cela la maniglia brevettata Flapp che, con un semplice tocco, rientra e facilita l’apertura di basi e colonne.
Anta Tech
Il segreto delle ante delle della cucina 36e8 Wildwood è la loro struttura: un telaio in alluminio leggero, che garantisce elevata resistenza ad urti e sollecitazioni al fine di preservare la bellezza e la longevità in cucina. La finitura in acciaio spazzolato e la giunzione a 45° testimoniano l’alta qualità e l’attenzione al dettaglio.
Top in acciaio Steel+
Il top Steel+ è una superficie resistente, igienica e particolarmente accattivante nella versione con doghe, dove le sottili incisioni danno ritmo e personalità al top spazzolato. La vasca è integrata per dare forma ad un corpo unico in acciaio per una totale praticità e solidità.