Cucina 36e8 Marble XGlass
Volumi monolitici generano cucine in marmo XGlass dall’eleganza unica
Designer Daniele Lago · 2018
In un'ottica di sostenibilità e rispetto delle risorse naturali, l’innovativa tecnologia XGlass unisce la forza e la perfezione di un materiale nobile e riciclabile come il vetro alle emozioni di un materiale prezioso e suggestivo come il marmo. Gli spessori sottili rendono i volumi raffinati e l’affascinante continuità di venatura del marmo sui diversi lati esalta l’unicità della cucina. Lineare, ad isola o penisola, la cucina in marmo XGlass è progettabile su misura dei propri spazi e necessità. Disponibile in numerose varianti di marmo, nella finitura lucida oppure opaca, permette di interpretare il carattere in funzione dell’interior.
Grande libertà compositiva
In cucina, il modulo quadrato si traduce in grande libertà compositiva: i volumi rettangolari tradizionali vengono destrutturati, dando vita ad un linguaggio flessibile in grado di adattarsi alla personalità di chi lo usa.
Flapp, l’innovativa maniglia invisibile
Un segno quasi invisibile, una magia dell’artigianato moderno: un lieve rettangolo disegnato sull’anta cela la maniglia brevettata Flapp che, con un semplice tocco, rientra e facilita l’apertura di basi e colonne.
Attrezzature interne eleganti e funzionali
Grazie al fondo in legno con profili antiscivolo, piatti e pentole sono posizionabili ed organizzabili con facilità per una stabilità garantita ad ogni apertura.
Top Fusion
Grazie alla particolare lavorazione del top Fusion abbinata ad una ricerca nelle finiture e nei materiali, è possibile giocare con i contrasti volumetrici e materici per ottenere una nuova forma di espressione creativa.
Materiali e finiture
L’ampia scelta di colori e texture permette di esprimere arredi disegnati sulla propria personalità. Materiali e soluzioni eccellenti, garanzia di prodotti dalla bellezza senza tempo.