Brooklyn @ Lexè

Interior con alti standard qualitativi per l’immobile di ultima generazione nel quartiere di Crown Heights: un progetto real estate all’insegna della sostenibilità.

Zoom
soggiorno appartamento campione brooklyn
Zoom
cucina bianca di design
Zoom
design bathroom sample apartment brooklyn
Zoom
camera da letto design appartamento campione brooklyn
Zoom
soggiorno appartamento brooklyn

Nel cuore della città di Brooklyn, in prossimità del Prospect Park e del Museo, si trova Lexè, un immobile sostenibile, di ultima generazione, classificato come Passive House, standard edilizio pensato per risparmiare energia, limitare il rumore e aumentare la qualità complessiva della vita. 

La struttura è costituita da diversi alloggi, realizzati con sistemi di costruzione all’avanguardia e progettati al centimetro con finiture eccezionali. In questo progetto real estate, LAGO è partner nella selezione a capitolato di cucine e bagni, pensati per ogni esigenza e spazio.

Il quartiere di Crown Heights, dove si trova Lexè, rappresenta un ambiente singolare, che oltre alle tipiche costruzioni moderne, dispone di bellezze paesaggistiche e culturali uniche. Per gli interior degli appartamenti, LAGO ha realizzato soluzioni su misura in grado di integrarsi perfettamente in questo contesto e con i principi dello stabile. LAGO infatti sceglie da sempre di utilizzare in fase produttiva materiali che non impattano sull’ambiente e con alti standard qualitativi.

La selezione delle finiture per le cucine sospese, lineari, ad isola o penisola, dimostra la particolare attenzione anche al tema della sostenibilità e del rispetto della natura. Nobili tronchi di rovere Wildwood, provenienti da foreste francesi certificate, vengono lavorati per ottenere superfici con profonde venature; mentre l’innovativa tecnologia XGlass riproduce su vetro molteplici pattern, senza consumare risorse naturali quali marmi, metalli, legni e tessuti.

Per le zone bagno, oltre al legno e al vetro, è stata selezionata la ceramica, un materiale d’eccellenza per i lavabi, resistente e durevole nel tempo grazie ad un trattamento specifico che ne aumenta la solidità e lucentezza. 

Il lavabo in ceramica Kera inoltre è perfettamente integrabile con i mobili da bagno 36e8,  che rispondono alla necessità di organizzare lo spazio attorno ad ogni esigenza, in maniera creativa e funzionale. 

Nell’appartamento campione, interamente arredato LAGO, vengono presentate innovative soluzioni di design anche per la camera da letto e per il soggiorno. La leggerezza è il filo conduttore tra i vari ambienti: i divani modulari e i tavolini sospesi nella zona giorno, i letti sospesi nella zona notte, ricreano il calore e le emozioni di una vera e propria casa. 

Uno spazio che aiuta gli acquirenti ad immaginare le soluzioni più in linea con le proprie esigenze.
Con Lexè, LAGO rinnova la sua esperienza nello sviluppo di progetti contract, offrendo servizi a 360° che accompagnano il committente in tutte le fasi del progetto, dalla realizzazione alla sua comunicazione e diffusione.

Contatti

Dove: 669 Saint Marks Avenue

Telefono: +1 917-586-7421

Sito web: www.lexebrooklyn.com

Email: sh@compass.com

Vuoi arredare la tua struttura con LAGO?