The-View-Lifestyle-Apartments-Baveno-0012

Baveno @The View Lifestyle Apartments

Nel cuore di Baveno, un piccolo borgo sulle sponde piemontesi del Lago Maggiore, sorge The View, un incantevole Emotional Residence di design Il contesto emozionante che si affaccia sul golfo Borromeo, fa del residence una location privilegiata e “un luogo magico dove il relax è sospeso nel tempo”. Il progetto, nato dall’idea di Donihotels e coordinato dall’architetto Mauro Bissattini, si sviluppa in un complesso di tre livelli e comprende otto appartamenti, ciascuno disegnato secondo uno specifico tema che richiama alcuni elementi della natura: Earth, Garden, Air, Wind, Sun, Sky, Star e Rainbow.

The-View-Lifestyle-Apartments-Baveno-0012
The-View-Lifestyle-Apartments-Baveno-0011
The-View-Lifestyle-Apartments-Baveno-0005
The-View-Lifestyle-Apartments-Baveno-0008
The-View-Lifestyle-Apartments-Baveno-0010
The-View-Lifestyle-Apartments-Baveno-0007
The-View-Lifestyle-Apartments-Baveno-0003
The-View-Lifestyle-Apartments-Baveno-0004
The-View-Lifestyle-Apartments-Baveno-0009
The-View-Lifestyle-Apartments-Baveno-0006
The-View-Lifestyle-Apartments-Baveno-0002
The-View-Lifestyle-Apartments-Baveno-0001
The-View-Lifestyle-Apartments-Baveno-0009

Il filo conduttore che collega gli otto appartamenti è la modularità, che abbinata alla funzionalità degli arredi di design LAGO, li rende ideali per ciascuna occasione con specifiche soluzioni studiate nei minimi dettagli per combinarsi al meglio con i colori e i sapori del paesaggio naturale che circonda The View. Ogni appartamento descrive un ambiente originale, capace di sorprendere gli ospiti trasmettendo una piacevole atmosfera di casa. In grado di accogliere da due a cinque persone, in camere matrimoniali o singole, ciascuna soluzione dispone anche di divano letto, di un bagno, una cucina, terrazzo privato, giardino comune, posto auto e accesso alla piscina con una speciale vista sulle tre isole Borromee.

The-View-Lifestyle-Apartments-Baveno-0008

Gli arredamenti contemporanei di LAGO conferiscono a zone notte e zone giorno una rinnovata ed elegante personalità, grazie all’estetica ed alla magica sospensione, segno distintivo del design LAGO. Letti, tavoli, madie, sedie e poltrone contribuiscono a donare vitalità e raffinatezza formale ad una prestigiosa struttura ricettiva, pensata per emozionare e deliziare i propri ospiti. Comfort e armonia vi aspettano in questo piccolo angolo di paradiso, a due chilometri da Stresa, dove ci si potrà abbandonare alla spensieratezza per trascorrere il tempo in rilassanti passeggiate tra i numerosi sentieri che costeggiano il Lago Maggiore oppure in divertenti escursioni e avvincenti sport nautici e di montagna, alla scoperta delle meraviglie della natura lo circonda.