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LAGO mobilita la propria community digitale per mettere in relazione negozi e clienti

March 2020

March 2020

In questa delicata fase per l’economia globale, il brand di design lancia un servizio di consulenza gratuita online per la progettazione di interior, volto a sostenere l’intera filiera

In questa delicata fase per l’economia globale, il brand di design lancia un servizio di consulenza gratuita online per la progettazione di interior, volto a sostenere l’intera filiera

Villa del Conte (PD), 14 marzo 2020

In questo particolare momento storico che vede il mondo intero rallentare i suoi ritmi e molte realtà aziendali sospendere la propria attività, LAGO si è attivata per essere più vicina ai propri interlocutori: da un lato i rivenditori, che in questo momento si trovano nell’impossibilità di svolgere il proprio lavoro, dall’altro il consumatore finale. L’azienda italiana di design, che produce arredi per tutte le aree della casa, ha quindi deciso di attivare in queste ore un servizio di consulenza d’arredo on-line totalmente gratuito che consente ai consumatori di dialogare con progettisti, dealer e interior designer LAGO comodamente da casa propria e in totale sicurezza.

Tutti i giorni, dalle 9.00 alle 19.00, si possono sviluppare nuove idee d’arredo e progettare spazi d’interni con il supporto dei professionisti LAGO in tre semplici passaggi: aprire il sito www.lago.it, compilare il form apposito e accedere alla piattaforma tramite link condiviso da uno dei consulenti. Attraverso videochiamata e, nei prossimi giorni anche via chat, sarà quindi possibile ricevere la consulenza gratuita dei professionisti dell’azienda o dei dealer di uno dei LAGO store del mondo, sfogliando virtualmente insieme i cataloghi, ricevendo immagini e informazioni utili sui nuovi arredi, sugli ultimi trend e sui trucchi per arredare la propria casa. Tutti i progetti sviluppati saranno poi realizzabili in uno dei LAGO store presenti in Italia e nel mondo, una volta terminata l’emergenza sanitaria.

Da sempre LAGO mette al centro della propria progettazione la persona e, oggi più che mai, ha scelto di mettersi al servizio dei consumatori e dei propri dealer, aprendo un dialogo diretto e offrendo ai primi l’opportunità di entrare in showroom virtualmente, senza dover uscire dalla propria abitazione, e ai secondi di proseguire la propria attività in piena sicurezza.

«È un momento delicato per tutti noi e in LAGO abbiamo deciso di affrontarlo con positività, cercando di coglierne le opportunità che tutte le crisi generano – spiega Daniele Lago, CEO & Head of Design di LAGO SpA –. Viviamo in un’epoca dove grazie alle tecnologie possiamo relazionarci in totale sicurezza anche a chilometri di distanza. Per questo abbiamo deciso di metterci in ascolto e in dialogo con tutta la nostra community. Le più di diecimila persone che ogni giorno visitano il nostro sito potranno beneficiare per questo periodo speciale di un nuovo servizio che consente loro di parlare e condividere contenuti con tutto il team LAGO, ci sarò anch’io a farlo assieme ai nostri tanti interior designer sparsi per l’Europa. Non dimentichiamo che è spesso da situazioni forzate e complicate che scaturisce una grande energia innovatrice. Un pensiero va a tutte le persone che oggi stanno soffrendo per questa situazione, e tanta energia per uscirne più forti e, soprattutto, più consapevoli di prima».

Per ulteriori informazioni:
press@lago.it