• Home
  • Lago press
  • LAGO apre alle criptovalute: dal Salone del Mobile negli store di Milano i prodotti saranno acquistabili con i principali wallet cripto.

LAGO apre alle criptovalute: dal Salone del Mobile negli store di Milano i prodotti saranno acquistabili con i principali wallet cripto.

June 2022

All

June 2022

L’azienda leader nel settore del design e dell’arredamento allarga il proprio ecosistema digitale, ampliando le possibilità d’acquisto dei propri clienti.

L’azienda leader nel settore del design e dell’arredamento allarga il proprio ecosistema digitale, ampliando le possibilità d’acquisto dei propri clienti.

Dalla 60° edizione del Salone del Mobile di Milano LAGO accetterà pagamenti in criptovalute. A fare da pilota saranno proprio i due negozi monomarca di Milano, situati a Porta Nuova e a Porta Romana, che integreranno le principali monete virtuali nel proprio sistema dei pagamenti: Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Dogecoin (DOGE), Shiba Inu (SHIB), Binance Coin (BNB) e Solana (SOL). L’azienda leader nel settore del design e dell’arredamento detta il trend di un percorso digitale, destinato a sperimentare tutti quei processi tecnologici che possono soddisfare le esigenze della propria community, che oggi conta oltre 25 milioni di persone.

Sotto quella stessa spinta digitale che l’ha portata ad aprire il primo canale aziendale TikTok nel settore design in Italia e a investire su una continua integrazione tra esperienze online e offline, LAGO apre quindi le sue porte a una tecnologia diventata parte del quotidiano di ormai molti clienti e che sta definendo, insieme al Metaverso e agli NFT, una nuova era digitale destinata a coinvolgere sempre più anche il mondo del design. 

“Di fronte allo scenario del Web 3.0 in arrivo – afferma Daniele Lago, CEO & Head of Design di LAGO SpA – ci siamo messi con mente e cuore aperto nel darci la possibilità di sviluppare le nostre visioni, con l’obiettivo di incontrare le nuove esigenze della community, con cui continuiamo a dialogare alla ricerca di un futuro sempre più prospero.”

 

 

LAGO @ MILANO DESIGN WEEK 2022
7 – 12 giugno 2022
Never Stop Caring

LAGO @ Salone del Mobile.Milano 2022
Pav. 16 / Stand C19-D14 – stand GOOD HOUSE

LAGO @ Fuorisalone
Casa LAGO: Via San Tomaso 6

Contract Lab: Via Brera 30

LAGO Store Milano Porta Nuova: Via Galileo Galilei 14

LAGO Store Milano Porta Romana: Corso Lodi 2


Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Italia LAGO S.p.A.
Spin-To – Move on together. Spin-To the future
Alessandro Bertin / Marco Negro
Mob +39 338 8291494 / +39 338 7413130
bertin@spin-to.it / negro@spin-to.it
www.spin-to.it