• Home
  • Lago press
  • Fuorisalone: LAGO apre al pubblico le porte del Contract Lab di Brera grazie alla collaborazione con Lea Ceramiche e ospita Garmin nello store di Porta Nuova

Fuorisalone: LAGO apre al pubblico le porte del Contract Lab di Brera grazie alla collaborazione con Lea Ceramiche e ospita Garmin nello store di Porta Nuova

September 2021

All

September 2021

Durante la Milano Design Week 2021, LAGO accoglie la community del design nelle sue location milanesi presentando nuove collaborazioni.

Durante la Milano Design Week 2021, LAGO accoglie la community del design nelle sue location milanesi presentando nuove collaborazioni.

Con la ripartenza degli eventi fisici, LAGO riapre le porte delle sue location milanesi con alcuni eventi dedicati sia al grande pubblico sia ai professionisti del mondo del design. Dal Contract Lab di Brera al nuovo Store di Porta Nuova, passando per il punto vendita di Porta Romana, LAGO organizza alcuni appuntamenti per la sua community nel pieno rispetto delle normative Covid.

 

Situato in via Galileo Galilei 14, nel cuore del nuovo distretto del design di piazza Gae Aulenti, il Lago Store Porta Nuova rinnova il suo look e accoglie la nuova collezione 2021/2022 di LAGO, dando vita a un percorso espositivo che alterna il fascino senza tempo degli arredi iconici alle innovative finiture delle ultime novità. Nel corso della Design Week, il Lago Store accoglierà Tacx NEO Bike Smart, la rivoluzionaria smart bike progettata da Garmin per l’allenamento indoor che, in questa particolare occasione, da strumento per l’home training diventa parte di una vera e propria installazione. Sarà, infatti, esposta nel living del punto vendita dove arredi sospesi e contrasti materici creano uno stile elegante e allo stesso tempo dinamico, ideale per chi vive lo sport come una passione da condividere con i propri ospiti. Aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 21:00, lo store di Porta Nuova accoglierà giovedì 9 settembre dalle 17:00 alle 21:00 un cocktail party per celebrare la nuova collezione realizzato in collaborazione con Compagnia dei Caraibi.

 

A quasi due anni dalla sua riapertura, il Contract Lab Milano in via Brera 30, un hub di 300 metri quadrati dedicato ad architetti, imprenditori, costruttori e operatori real estate, si arricchisce della collaborazione con Lea Ceramiche. Oltre agli arredi LAGO e alle finiture Mad051, i professionisti del mondo del progetto potranno accedere anche alla selezione di rivestimenti in ceramica dell’azienda modenese che, in questo spazio, ha trovato un nuovo punto di riferimento in città. Durante la Milano Design Week, il Contract Lab accoglierà martedì 7 settembre, dalle ore 11.00 alle 19.00, la presentazione di Slimtech Esay, il sistema di posa a secco senza colla delle lastre ceramiche sottili di ultima generazione: in questa occasione sarà possibile partecipare a delle sessioni dimostrative per mostrare dal vivo l’efficacia e la facilità di posa di questa nuova tecnica. Il Contract Lab è aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 20:00.

 

Nel Lago Store di corso Lodi 2, nel cuore di Porta Romana, sarà possibile immergersi nella nuova collezione grazie a un rinnovamento completo degli spazi e degli arredi.

 

LAGO @MILANO DESIGN WEEK 2021
5 – 10 Settembre 2021
LAGO @Salone Internazionale del Mobile
Padiglione 02 – Corsia C11
LAGO @Fuorisalone
Casa Lago Milano – Via San Tomaso 6
Appartamento Lago Contract Lab: MAD051 Materials – Via Brera 30
LAGO Store Milano Porta Nuova – Via Galileo Galilei, 14


Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Italia LAGO S.p.A.
Spin-To – Comunicare per innovare
Alessandro Bertin / Gabriella Bruzzone
Mob +39 338 8291494 / +39 333 9049439
bertin@spin-to.it / bruzzone@spin-to.it
www.spin-to.it