Tavolo_Chapeau_Anteprima_Prodotto_012

Tavolo Chapeau

Il tavolo moderno dal design dinamico

Designer Monica Armani · 2025

Linee decise e audaci definiscono il design di Chapeau, un tavolo dalla forte presenza scenica, la cui base ne determina il carattere e ne esalta la struttura, sorprendendo per le sue forme che mutano quando si osserva l’arredo da diversi punti di vista. Disponibile in due varianti – con piano e base ovali oppure tondi – il tavolo moderno di design Chapeau si distingue per la leggerezza a sbalzo del top, un equilibrio visivo reso possibile da un sistema ingegnerizzato che garantisce stabilità e massime performance. Chapeau combina innovazione e forza espressiva, ed è pensato per spazi residenziali e contract, in cui materia e geometria diventano protagoniste assolute.

tavolo rosso rotondo | Tavolo Chapeau | LAGO

Design dinamico e leggero

Il design audace e la forte presenza scenica della base definiscono il carattere deciso del tavolo Chapeau, creando dinamicità nello spazio. L’effetto a sbalzo del piano rispetto alla base scultorea conferisce al tavolo una leggerezza inaspettata, garantendo al tempo stesso massima stabilità.

tavolo di design in legno | Tavolo Chapeau | LAGO

Forme e finiture per ogni esigenza di spazio e stile

Il tavolo Chapeau è disponibile in due varianti di forma - base e piano ovali o rotondi - e personalizzabile in un’ampia gamma di materiali e finiture che spaziano dal laccato, legno e XGlass, alla resina e marmo dalle alte performance.

Materiali e finiture

L’ampia scelta di colori e texture permette di esprimere arredi disegnati sulla propria personalità. Materiali e soluzioni eccellenti, garanzia di prodotti dalla bellezza senza tempo.

Vetro Lucido, Vetro Opaco
Marble XGlass
Metal XGlass
Wood XGlass
Home Couture XGlass
Animal Zero
Resina
Finewood
Marmo
Laccato
Tutti i materiali tecnici del Tavolo Chapeau
Cerca un rivenditore vicino a te
Lago_Store_Milano_Porta_Nuova_2021_0001
Richiedi informazioni
Letta e compresa l’Informativa Privacy del sito e il suo Paragrafo 3.