letto in tessuto blu| Letto Colletto | LAGO

Letto Colletto

Accogliente come un nido

Designer Nuša Jelenec - LAGO STUDIO · 2009

Nel letto Colletto si dorme racchiusi in una soffice barriera visiva e sonora. Un anello di soft foam intorno al materasso crea un’atmosfera rilassante che permette di evadere dalla routine quotidiana. L’anello è attaccato alla cornice del letto mediante un gancio di velcro ed è, inoltre, sfoderabile. È inoltre possibile scegliere tra più versioni: il letto Colletto singolo, matrimoniale o a una piazza e mezza. Il “colletto” del letto può essere essere arrotolato e srotolato come il collo di un dolcevita secondo tre modalità: aperto, semichiuso o completamente chiuso per uno spazio più intimo.

letto di design in tessuto stretch | Letto Colletto

Tessuto stretch sfoderabile

Il tessuto del letto Colletto è un tessuto elastico bicolore che assicura che il letto sia sempre in ordine. Il tessuto Stretch è inoltre sfoderabile, lavabile e stirabile.

Letto in tessuto verde | Letto Colletto | LAGO

Un'alcova protettiva

Alzando e abbassando l’anello in tessuto del letto sei tu a scegliere l’atmosfera giusta per dormire sereno. Puoi scegliere diverse configurazioni del bordo: Colletto aperto, semiaperto o chiuso.

letto moderno verde | Letto Colletto | LAGO

Design sorprendente

Colletto è un letto dal design particolare. Il “colletto” del letto ricorda un dolcevita e può essere arrotolato e srotolato a seconda delle tue preferenze.

Letto_Colletto_Kids&Young

Anche per la camera dei ragazzi

Colletto è un letto morbido, senza spigoli e accogliente. Perfetto, nella versione singola, anche per la cameretta.

Materiali e finiture
L’ampia scelta di colori e texture permette di esprimere arredi disegnati sulla propria personalità. Materiali e soluzioni eccellenti, garanzia di prodotti dalla bellezza senza tempo.
Finiture
Tutti i materiali tecnici del Letto Colletto
Cerca un rivenditore vicino a te
Lago_Store_Milano_Porta_Nuova_2021_0001
Richiedi informazioni
Letta e compresa l’Informativa Privacy del sito e il suo Paragrafo 3.