Lavabo Skin
Il lavabo contemporaneo e moderno
Designer Daniele Lago · 2013
Il rivestimento della parete sembra staccarsi come una pelle per dare forma ad un lavabo elegante e raffinato, supportato da una solida struttura in acciaio e rivestibile in resina o con tessere di mosaico da 1 x 1 cm. Un elemento di design innovativo dove l’acqua, grazie alla perfetta angolazione, può defluire in modo armonioso. Un lavabo che trova la sua perfetta collocazione in ambienti raffinati ed eleganti, ed anche in hotel, ristoranti o in spazi wellness.
Deflusso rapido dell'acqua
L’angolazione del lavabo è stata studiata per permettere un deflusso armonioso dell’acqua accompagnando il getto d’acqua e aiutando la pulizia.
Rivestimento altamente personalizzabile
Il rivestimento del lavabo in resina è disponibile in diversi colori e permette di creare ambienti con continuità di colore tra parete e lavabo.
Una sorpresa nella stanza da bagno
Il lavabo Skin emerge dalla parete: la parte di muro lasciata scoperta sotto al lavabo viene evidenziata nei colori LAGO per aumentare l’effetto sorpresa.
Accessori eleganti e funzionali
In armonia con il concept del lavabo, anche gli accessori, come il portasapone o il portasciugamani sono piccoli strappi alla parete rivestiti in mosaico.