- LAGO
- /
- design /
- Soggiorno moderno /
- Divani /
- Divano Londy
Divano Londy
Il divano componibile dalle linee sinuose
Designer Pearson Lloyd · 2024
Il divano componibile Londy trae ispirazione dai paesaggi dell'isola di Lundy, situata al largo della costa del Devon, in Inghilterra. Progettato nella vivace metropoli londinese, Londy incarna l'essenza del suo nome e luogo di nascita. Le forme organiche e sinuose, che ricordano quelle delle isole, creano un senso di fluidità e armonia, rendendo Londy un rifugio sicuro dove ritirarsi. Come un caldo abbraccio, il divano avvolge e protegge coloro che vi abitano, esprimendo l'essenza dell'apertura e del relax. Ogni modulo di seduta rappresenta un'isola distinta, con sagome e dimensioni differenti, per emulare la diversità dei paesaggi naturali.
Accoglienti schienali in due altezze
Il segno distintivo di Londy è l’altezza generosa dello schienale, disponibile in due differenti misure, che rende il divano un nido accogliente e regala un grande senso di protezione.
Grande libertà compositiva
Moduli lineari, penisole, angolari di differenti forme e dimensioni, assieme a elementi indipendenti come chaise longue e day bed permettono di dare vita a numerose configurazioni del divano Londy, creando soluzioni versatili che rispondono alle esigenze del vivere contemporaneo.
Volumi precisi e scultorei
Tavolino Londy
Le forme organiche dei moduli del Divano Londy si ritrovano anche nei tavolini dell’omonima collezione, che completano l’arredamento del soggiorno, offrendo un elemento d’arredo dal design funzionale.