1102_Cucina_Air_Generale_3

Cucina Air

Una cucina circolare a isola che rimette il fuoco al centro

Designer Daniele Lago · 2016

Convivialità ed empatia declinate in un cerchio. Air supera il modello di cucina ad isola e penisola, integrando i fuochi nel piano di un tavolo circolare e riportando al centro delle relazioni domestiche l’atto del cucinare: una soluzione ideale per integrare gli ambienti cucina e living. Sospesa su gambe in vetro extrachiaro temperato e con piano di cottura a induzione integrato, è abbinabile al sistema cucina 36e8. Diverse misure del piano, disponibile in vetro laccato, Wildwood ed XGlass, permettono l’utilizzo in qualsiasi ambiente.

Cucina_Air_Generale_03

Piani cottura integrati

I piani cottura circolari, nelle varianti colore bianco e nero, sono perfettamente integrati con il top della cucina Air offrendo una soluzione progettuale unica e armoniosa. Una singola entità dove la tecnologia funzionale si sposa con l’elemento circolare della convivialità.

Cucina_Air_Generale_04

Armonia con il living

L’intuizione di un cerchio, forma pura e perfetta, ridefinisce il concetto di cucina a isola, che diventa in grado di armonizzare naturalmente al living, grazie ad un linguaggio formale e comune.

0390_Cucina_Air_Generale

Penisole

La cucina 36e8 e il piano circolare Air si possono integrare, creando alternanza di forme e materiali con nuove declinazioni funzionali.

Cucina_Air_Generale_2

Sospensione su vetro

Due gambe in cristallo quasi invisibili sostengono il top cucina, che sembra sospeso nel vuoto. Il vetro extrachiaro temperato esalta la sensazione di grande leggerezza.

Materiali e finiture
L’ampia scelta di colori e texture permette di esprimere arredi disegnati sulla propria personalità. Materiali e soluzioni eccellenti, garanzia di prodotti dalla bellezza senza tempo.
Finiture
Tutti i materiali tecnici della Cucina Air
Cerca un rivenditore vicino a te
Lago_Store_Milano_Porta_Nuova_2021_0001
Richiedi informazioni
Letta e compresa l’Informativa Privacy del sito e il suo Paragrafo 3.