Milano design week
back

Location Fuorisalone

Casa Lago Milano Duomo
Nella Casa Lago di via S. Tomaso 6 si celebra il genio di cui Leonardo Da Vinci è icona. Ogni giorno un ricco palinsesto di incontri, laboratori e momenti di convivialità. Tra i protagonisti la mostra “Come si dice pattern in italiano?” che celebra il meglio della visual art italiana e la project room dedicata a Bruno Munari, figura leonardesca tra le più importanti del Novecento italiano.
Scopri gli eventi
Appartamento lago Brera
Nell'Appartamento Lago di via Brera 30 - da quasi dieci anni centro nevralgico per gli amanti del design durante il Fuorisalone - sarà allestita la mostra a cura di Italianism " Come si dice Pattern in italiano? " 40 pattern realizzati da altrettanti giovani talenti italiani, tra cui l'illustratore Riccardo Guasco e la Data Artist Giorgia Lupi. Questi faranno da cornice a un ricco palinsesto di eventi e laboratori.
Scopri gli eventi
Museo Del Cenacolo
Celebrare il Genio italiano e l’indescrivibile bellezza del patrimonio artistico e culturale di cui siamo portatori, per conservarlo e trasmetterlo alle generazioni future: questa la motivazione che ha spinto LAGO, innovativo brand di design italiano, a sostenere le aperture serali straordinarie del Museo del Cenacolo Vinciano nel convento di Santa Maria delle Grazie.
Scopri di più
Lago Store Milano
Giovedì 19 aprile, a partire dalle ore 19:00, ti invitiamo a scoprire la nuova veste del LAGO STORE Milano, completamente rinnovato.
Scopri gli eventi