• Home
  • Progetti
  • Lago At Work Torino @ Bulbus Lighting Studio

Lago At Work Torino @ Bulbus Lighting Studio

Bulbus Lighting Studio, uno spazio dedicato all’illuminazione e al design nel cuore creativo di Torino

Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom

PROGETTI DI LUCE IN UN UFFICIO DI DESIGN MADE IN ITALY


Il nuovo LAGO AT WORK Torino @ Bulbus Lighting Studio è un punto d’incontro per progettisti e clienti dove illuminazione, architettura, arte e design si influenzano reciprocamente per riuscire ad elaborare con la luce progetti creativi, personalizzati, tecnicamente avanzati e di ottime prestazioni.

Lo studio di illuminotecnica, progettato con il design LAGO da Elisabetta Paiano lighting designer e ingegnere, si trova in un quartiere che forse più di tutti sta portando avanti l’importante trasformazione della città di Torino iniziata con le Olimpiadi del 2006. Bulbus Lighting Studio ha deciso di iniziare il suo percorso in uno splendido palazzo di fine ‘800 in Via Boucheron, a ridosso di Piazza Statuto, per respirare aria di cambiamento all’interno di un salotto reale fatto di resti romani, scorci barocchi e architetture liberty

L’obiettivo del progetto di interior era creare uno spazio open space che riuscisse ad essere contemporaneamente un confortevole ufficio, stimolante per la progettazione, ma anche un luogo di incontro, un piacevole ambiente per allestire una mostra, un’ampia aula di formazione.

All’ingresso dell’open space, un Tavolo Axys rotondo in vetro è completato da eleganti sedie Dangla colorate rivestite in pelle. Una pratica libreria 30mm divide in modo intelligente gli spazi, collegati tra loro da una linea spezzata sospesa a parete che impreziosisce l’interior. Il sorprendente armadio Et Voilà, con anta in tessuto bianco, riprende anche al suo interno le tonalità del bianco e del giallo ocra che permeano tutti gli ambienti, rendendoli luminosi e accoglienti. I Tavoli Air con top in laminato, sospesi su invisibili gambe in vetro extrachiaro, conferiscono leggerezza allo spazio e permettono alla luce di pervadere tutto l’ambiente.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla modularità degli arredi LAGO, i quali non identificano degli ambienti, ma consentono di rendere ogni luogo il più possibile simile a casa propria: accogliente ed energico, rilassante e produttivo.

Contatti

Dove: Via Carlo Boucheron, 14, 10122 Torino

Telefono:

Sito web: www.bulbus.it

Credits

Store

PRIOLO LAB DESIGN


Dove:

Val Lagarina ,28
10142 Torino


Telefono: 0114032820


Progettista

Elisabetta Paiano



Vuoi arredare il tuo ufficio con LAGO?