A Zurigo il design italiano conquista la scena internazionale nella VIP Lounge del Festival.
LAGO, brand di riferimento del design Made in Italy, è stato partner d’arredo dello Zurich Film Festival, uno degli appuntamenti più prestigiosi del panorama cinematografico internazionale. In collaborazione con il dealer svizzero Bruno Wickart, l’azienda ha firmato il progetto d’interni della VIP Lounge, trasformandola in uno spazio di incontro tra creatività, cultura e design contemporaneo.
Cuore pulsante del Festival, la lounge ha accolto attori, registi e protagonisti del cinema mondiale, diventando un palcoscenico privilegiato per il dialogo tra il linguaggio del design e quello dell’arte cinematografica. Il tutto nello straordinario scenario della città di Zurigo, con affaccio sul fiume Limmat, simbolo di eleganza e armonia naturale.
In questo contesto LAGO ha progettato tre diversi ambienti, pensati per offrire esperienze di comfort e bellezza in linea con la filosofia del brand. Gli arredi iconici della collezione si sono intrecciati con le ultime novità di prodotto tra i quali il Divano Not Only White, progettato sartorialmente come un vestito su misura o il Divano Biza, con le sue forme morbide e avvolgenti.
Con questa collaborazione, LAGO rinnova la sua vocazione internazionale, portando la cultura del design italiano in dialogo con un pubblico globale e confermando la capacità del brand di creare connessioni tra luoghi, persone e linguaggi creativi.
Scopri in anteprima le novità di prodotto, le promozioni attive e gli eventi LAGO nella tua zona.