I NUOVI PRODOTTI LAGO

Plasmare e perfezionare arredi in grado di entrare in risonanza con chi li vive è il nostro impegno primario rivolto al prendersi cura.

Nuovi prodotti LAGO - Milano Design Week 2022

36e8 Glass Kitchen

36e8 Glass Kitchen

Sottrazioni di materia lasciano spazio alle trasparenze dei contenitori in vetro. Il desiderio di esplorare il paradigma della leggerezza cambia volto alla cucina LAGO. Top, ante e maniglie impercettibili si fondono in un unico monolite sospeso che, grazie ad una sottrazione di materia, accoglie resistenti contenitori Glass, disponibili nelle finiture extrachiaro, fumè grigio e fumè bronzo. Trasparenze in perfetto dialogo con la dispensa N.O.W., caratterizzata da ante con apertura brevettata e nuove vetrine espositive con illuminazione integrata.

Animal Zero

Animal Zero

Grazie al successo di XGlass, tecnologia innovativa lanciata quattro anni fa, le suggestive pelli di serpenti e coccodrilli rivestono le superfici in vetro monolitiche e formalmente perfette dei prodotti LAGO. Un design che fa vivere la natura in casa, evitando ogni maltrattamento dell’animale. Texture dalle atmosfere esotiche trasmettono la sensualità esplosiva e la sensazione di indipendenza tipica di questi animali, invitando ad entrare nel profondo paesaggio dell’arredamento contemporaneo.

Happening Sofa

Happening Sofa

Forme ergonomiche e avvolgenti invitano ad abbandonarsi alla convivialità. Happening: un divano che raccoglie segni del passato e li fonde con design attuali per esprimere il desiderio contemporaneo di vivere appieno la propria casa, circondati da una sensazione di grande disponibilità e comfort immediato.

Air Soft Free Sofa

Air Soft Free Sofa

Nuovi schienali free standing permettono di ridefinire liberamente il layout di un divano morbido e accogliente. L'evoluzione dell’iconico divano Air, caratterizzato da un’innata modularità e un design sospeso, combina la tecnologia di un telaio in alluminio con la libertà compositiva degli schienali e la qualità di imbottiture in piuma d’oca certificata per offrire una nuova esperienza di comfort.

Sand sofa

Sand sofa

Moduli dalle linee dolci e arrotondate descrivono un comfort contemporaneo.

Libreria Pentagram

Libreria Pentagram

Un design sospeso e dinamico detta il ritmo dell’interior. Pentagram si sviluppa a parete come uno spartito musicale da cui la melodia prende forma. Il ritmo delle mensole laccate conferisce dinamicità e leggerezza alla libreria, accentuando la sospensione di vasi, statue e oggetti preziosi. Tre moduli di diverse larghezze si accostano consentendo la progettazione estremamente semplificata di soluzioni a terra o sospese.

Libreria Air

Libreria Air

La sospensione su vetri impercettibili definisce il DNA della leggerezza. Impercettibili supporti in vetro temperato sono uniti ai contenitori grazie ad un sistema di fissaggio nascosto che garantisce stabilità e sicurezza e rispetta il design essenziale. Le nuove finiture fumé grigio e fumé bronzo dei vetri creano mood caldi e raffinati che entrano in empatia con l’interior e restituiscono vitalità all’ambiente. Mensole e contenitori sospesi danno vita a librerie self standing che offrono un’innovativa lettura dello spazio.

Steel Soft Bed

Steel Soft Bed

Sensazioni tattili e visive uniche per la camera da letto. La generosità e sensazione di accoglienza della nuova testiera Soft si unisce all'originalità di un letto free standing con innovative e resistenti gambe centrali in acciaio.

Armadio N.O.W.

Armadio N.O.W.

I riflessi distintivi del vetro dell'Armadio N.O.W. si arricchiscono di nuove trasparenze. Fasce in vetro fumè bronzo dello spessore di 8 mm si integrano all’anta senza l'impiego di telai o altri elementi di supporto: una lavorazione ricercata che, insieme al sistema di apertura brevettato, rispetta l'estrema pulizia formale dell’Armadio N.O.W. e ne preserva la mimesi architettonica.

Cabina Armadio Air

Cabina Armadio Air

Air esplora il concetto di leggerezza nella nella cabina armadio Volumi essenziali si distinguono per l’eccellenza costruttiva e i preziosi dettagli: supporti in vetro extrachiaro, fumè grigio o bronzo si uniscono a mensole e contenitori completamente laccati. Le cassettiere con struttura a 45° e filigrana in alluminio hanno ante profilate e senza maniglie in vetro colorato, XGlass o legno Wildwood. Una cabina architettonica per organizzare il guardaroba, ma anche una soluzione freestanding che può trasformarsi in parete divisoria a centro stanza, armadio porta tv o elemento d’arredo per ingresso, aree comuni e disimpegni.

Specchiera Glass

Specchiera Glass

Le trasparenze di una cornice in vetro con lavorazione a 45° e un sistema di illuminazione integrato circondano la purezza della superficie riflettente. Un design minimale che produce attraenti giochi di luce e rispecchia con leggerezza l'armonia dell'interior.

36e8 Kitchen

36e8 Kitchen

Dall’incontro di due volumi materici nascono nuove forme di espressione creativa. La modularità della cucina 36e8, caratterizzata da un design sospeso, materiali timeless e preziosi dettagli, genera infinite forme e soluzioni che trasmettono emozioni ed empatia nell’ambiente al centro della casa.

36e8 Wall Units

36e8 Wall Units

L’icona modulare 36e8 si evolve grazie a linee essenziali e raffinati ingredienti. La continuità di ventura dei marmi XGlass e i vetri con lavorazione a 45° testimoniano l’eccellenza e la qualità costruttiva del prodotto.

Materia Wall Units

Materia Wall Units

Volumi e linee essenziali celebrano la forza espressiva del vetro e delle finiture XGlass, definendo la dimensione e l'armonia della parete soggiorno contemporanea. Le finiture Metal donano all’interior riflessi cangianti, offrendo raffinate combinazioni cromatiche e materiche.

36e8 Sideboard

36e8 Sideboard

La collezione di madie modulari 36e8 genera infinite soluzioni sospese, arricchite di materiali pregiati.

U Table

U Table

Le potenti venature dei nuovi marmi XGlass incontrano le geometrie di un basamento scultoreo dando vita ad eleganti mood per l’interior.