
- LAGO
- /
- Divano senza braccioli
Divano senza braccioli
Divani bifacciali: design a 360 gradi per living moderni
Il divano senza braccioli lascia libero lo sguardo sul soggiorno e permette di muoversi facilmente nello spazio. L’assenza dei braccioli crea un volume aperto che separa le zone senza limitare la vista.
La possibilità di essere utilizzato su più lati rende il divano versatile e perfetto per essere posizionato al centro del living, rivolto verso la TV da una parte e verso la zona pranzo dall'altra.
È una soluzione ideale per ambienti contemporanei e open space, dove sono gli arredi a separare e al tempo stesso mettere in relazione le varie zone della casa.
Lasciati ispirare dai divani bifacciali LAGO
I diversi sistemi di imbottiti LAGO permettono di creare divani senza braccioli o bifacciali dalle forme e dimensioni personalizzabili. Dai moduli con linee dolci e arrotondate che accolgono schienali liberi, che si spostano con facilità, alle soluzioni più architettoniche, caratterizzate da volumi rigorosi, puliti e geometrici che non interrompono il campo visivo della stanza.
Anche la sospensione su gambe sottili in vetro o metallo enfatizza la leggerezza visiva e amplifica la percezione di apertura dell’ambiente.
È possibile scegliere tessuti, colori e profondità delle sedute per adattare il divano allo spazio di ognuno. Estetica e funzionalità danno vita a sedute comode, che regalano una visuale aperta: il design funziona visto da ogni angolazione.
Scopri i modelli
Divani con un infinita possibilità di personalizzazione
Scopri in anteprima le novità di prodotto, le promozioni attive e gli eventi LAGO nella tua zona.






