
- LAGO
- /
- design /
- Sala da pranzo moderna /
- Sedie /
- Sedia Mezz'aria
Sedia Mezz'aria
La sedia sospesa dal design audace
Designer Daniele Lago · 2025
La sedia sospesa Mezz’aria ridefinisce il concetto di leggerezza grazie al suo design audace, dettato dallo sbalzo della seduta sul retro: un elemento dinamico e sorprendente, che conferisce al prodotto un carattere estremamente deciso. La struttura inclinata delle gambe e l’assenza di sostegni posteriormente creano un originale effetto di leggerezza visiva, offrendo un comfort molleggiato e flessibile. Il rivestimento, contraddistinto da una generosa imbottitura trapuntata, esalta la sensazione di accoglienza. Progettata per adattarsi a diversi contesti, Mezz’aria si sviluppa in una famiglia di sedie che comprendono anche sedute lisce o in legno e gambe in metallo o in rovere.

Magica sospensione per un design audace
Il design sospeso della sedia Mezz’aria, caratterizzata dallo sbalzo pronunciato della seduta, dona un effetto visivo sorprendente. L’assenza di supporti posteriori enfatizza la leggerezza, creando un dinamismo originale e raffinato.

Ergonomia e comfort
La generosa imbottitura trapuntata e il telaio flessibile offrono una sensazione di comfort unico, esaltata dal leggero effetto ammortizzante tra la scocca e le gambe. Il risultato è un perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità, frutto di uno studio ingegneristico e tecnologico.

Versatilità nelle finiture e nei materiali
Disponibile in numerose versioni, con sedute trapuntate o lisce, e gambe in metallo o legno, Mezz’aria permette un’ampia personalizzazione per inserirsi con versatilità in ogni ambiente.
Materiali e finiture
L’ampia scelta di colori e texture permette di esprimere arredi disegnati sulla propria personalità. Materiali e soluzioni eccellenti, garanzia di prodotti dalla bellezza senza tempo.
Scopri anche
