Top cucina 36e8- Daniele Lago, 2009

Condividi

I top delle basi cucina 36e8 LAGO sono disponibili in varie finiture: vetro, Laminglass, quarzo, Wildwood, Monolito, acciaio e acciaio Steel+.

Top in vetro

Ha indubbia qualità estetica e una grande resistenza al calore (non teme una pentola appena tolta dal fuoco) e agli urti. Nella finitura lucida è particolarmente facile da pulire risultando

leggi tutto

I top delle basi cucina 36e8 LAGO sono disponibili in varie finiture: vetro, Laminglass, quarzo, Wildwood, Monolito, acciaio e acciaio Steel+.

Top in vetro

Ha indubbia qualità estetica e una grande resistenza al calore (non teme una pentola appena tolta dal fuoco) e agli urti. Nella finitura lucida è particolarmente facile da pulire risultando anche molto igienico.

Top in laminglass

Un composto di resine inalterabile nel tempo grazie alle sue caratteristiche di durezza molto elevata, alta resistenza al graffio e agli agenti chimici e idrorepellenza. LAGO ha innovato questo materiale rifinendolo con un bordo in metacrilato (brevettato) che richiama la luminosità del vetro.

Top in quarzo

Il fascino della pietra in cucina. Il quarzo utilizzato da LAGO è una miscela di quarzo (95%) e resine (5%). Il basso contenuto di resine è garanzia di un prodotto di alta qualità: elevatissima durezza (simile al granito), resistenza al graffio e totale impermeabilità. La scelta perfetta per il piano di lavoro di uno chef esigente.

Top Monolito

Un monolite unico di quarzo contiene il piano cucina e il lavello. Il lavello può essere dello stesso colore del top oppure di un altro colore per creare una bicromia che dialoga con i frontali della cucina.

Top in Wildwood

Il top in Wildwood, sia nella versione da 1 cm che in quella da 8 cm, è un percorso tattile ed emozionale che restituisce tutto l’amore per il cucinare. Anche se il legno è  un materiale con un’anima che acquista valore con l’usura, il legno Wildwood viene trattato termicamente per garantire sorprendenti performance di idrorepellenza e resistenza ad abrasioni e a graffi.

Top in acciaio

Il top cucina in acciaio è caratterizzato da una pulizia formale che integra lavello e piano cottura. Ad essa questo materiale unisce praticità, resistenza strutturale e igienicità.

Top in acciaio Steel+

Il top in acciaio Steel+ nasce per dare calore all’acciaio, un materiale estremamente resistente e facile da pulire. Il piano in acciaio spazzolato viene lavorato con sottili incisioni che disegnano quasi delle doghe in legno sulla superficie. Il top Steel+ è disponibile nello spessore 1 cm per i top, abbinabili ai top in Wildwood e in vetro, e spessore 8 cm per piani a sbalzo come penisole e banconi snack. Questi due spessori possono integrarsi senza soluzione di continuità.

Meno

Richiesta informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità all’informativa consultabile qui*

 Vorrei ricevere la newsletter LAGO

Trova il negozio LAGO più vicino a te

Scarica

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti