Chiudi
Ambienti
Tipologie
Case complete
Tutti i prodotti
Chiudi
Progetti residenziali
Progetti contract
Find more

Scopri in anteprima il divano Air Wildwood, uno dei nuovi prodotti LAGO del Salone Internazionale del Mobile 2017

Condividi

Categorie

Due esperienze tattili e visive contrapposte si uniscono per dare vita a Air Wildwood Sofa, il nuovo divano di design disegnato da Daniele Lago.

Alla Milano Design Week 2017, tra le novità di prodotto, presenteremo Air Wildwood Sofa, il nuovo divano LAGO: una tavola di legno centenario contrapposta a soffici cuscini dalle forme lineari, sorretti da sottili gambe in vetro trasparente.

Modularità, leggerezza, contrasto, vitalità e dimensione architettonica: il nuovo divano rappresenta con chiarezza tutte le caratteristiche che contraddistinguono i prodotti LAGO.
Grazie alle sue forme pulite ed essenziali e alla sua modularità, Air Wildwood Sofa diventa l’arredo ideale per creare composizioni in grado di adattarsi ad ambienti e personalità diverse, permettendo di disegnare e ridisegnare gli interni in sintonia con i cambiamenti della propria vita.

La trasparenza delle gambe in vetro rende il divano leggero ed etereo e il contrasto tra la matericità del legno e la morbidezza dei cuscini esalta il senso di accoglienza e calore una volta a contatto con il divano.

Per saperne di più, vieni a trovarci al Salone.
STAND LAGO Padiglione 16, stand B25/C30

 

SCOPRI LAGO @ MILANO DESIGN WEEK