Lago Welcome Siena

Un progetto di interior unico per un nuovo appartamento di design firmato Lago nel cuore di Siena

Zoom
lago welcome siena
Zoom
lago welcome siena
Zoom
Lago Welcome Siena
Zoom
Lago Welcome Siena
Zoom
Lago Welcome Siena
Zoom
Lago Welcome Siena
Zoom
lago welcome siena
Zoom
lago welcome siena
Zoom
Lago Welcome Siena
Zoom
Lago Welcome Siena

Circondato dalle bellezze di uno dei patrimoni artistici e architettonici più ricchi d’Italia, nel centro di Siena nasce il nuovo LAGO Welcome – un affascinante appartamento che che grazie alla sua privilegiata posizione regala l’opportunità di vivere al meglio l’universo di esperienze che la città e la regione possono offrire: innumerevoli musei, edifici di rilevanza storico-culturale e itinerari bucolici di degustazione delle prelibatezze delle terre toscane.

A pochi passi dalla leggendaria Piazza del Campo e a metà strada tra la Basilica di San Francesco e la Fortezza Medicea, questo progetto si sviluppa in un palazzo storico all’interno di un quartiere ricco di ristoranti e monumenti: da qui si legge l’audacia di un elegante alloggio moderno che richiama la tradizione di Siena in tutte le sue stanze.

La struttura si sviluppa su un volume di due piani e una volta oltrepassata la porta d’ingresso si presenta ai propri ospiti con un open space che unisce armoniosamente cucina e zona giorno. Il risultato è un ambiente dal tono conviviale ispirato ai colori e ai costumi della città: uno scenario in cui il living Lago esprime al meglio la propria natura senza tempo.
Il divano Air sfrutta colori e modularità per accompagnare momenti di distensione e di svago; il tavolo Air illumina la stanza grazie alle sue gambe in vetro che giocano con la luce che entra dalle due ampie finestre del soggiorno, mentre sistema 36e8 e libreria Lagolinea dialogano in modo fantasioso con gli spazi per adattarsi all’architettura dell’appartamento.

Ad integrare la zona giorno, una cucina 36e8 a parete: un perfetto laboratorio creativo grazie alla dispensa e alla penisola in Wildwood che ne assicurano la massima praticità e invitano gli ospiti a mettersi in gioco tra i fornelli.

Il comfort dell’abitazione raggiunge la sua espressione più sincera in un moderno soppalco che dona attimi di tranquillità e ancor di più grazie ad un’accogliente camera da letto che induce ad abbandonarsi ad una magica notte dopo la giornata trascorsa tra le vivaci vie della città. Il letto matrimoniale Fluttua domina la stanza trasmettendo l’emozione di dormire sospesi, una sensazione di leggerezza che allieta le fatiche di un viaggio.

LAGO Welcome Siena, una dolce soluzione per vivere al meglio la caratteristica atmosfera di Siena, una città giovane ma in realtà antichissima, che ama sorprendere ad ogni occasione.

Contatti

Dove: Piazza Matteotti 33, Siena

Telefono: 333/4821034

Credits

Store

CASANOVA ARREDO CONTEMPORANEO


Viale Toselli, 25
53100 Siena


Telefono: 0577 280993


Sito web: http://www.casanova-siena.it


Arreda il tuo b&b o casa vacanza con Lago

Guarda anche