Percorrendo la centralissima Rue de Cléry non si può non notare la vivacità di colori che dalle ampie vetrate di Patchwork esce e invade la strada. Concepito come luogo di incontro e contaminazione di saperi e professionalità, il primo LAGO AT WORK parigino dà subito l’impressione di essere un coworking suggestivo in cui al tempo stesso sentirsi a casa e dar vita a nuove idee e incontri.
Il progetto d’interior realizzato dal LAGO STORE Paris pone al centro il confronto e la contaminazione e sfrutta al massimo i generosi spazi offerti dall’open space soppalcato: spazi riservati per il lavoro individuale si alternano ad ambienti più aperti e liberi, destinati all’esperienza della condivisione. La vivacità del colore degli arredi Lago traduce la vivacità delle idee e delle personalità che animano questo LAGO AT WORK. L’utilizzo di tavoli modulari crea postazioni singole o multiple, da fruire in box privati o nell’ampio open space, su cui si affaccia il luminoso mezzanino, un’area più riservata, arredata con tavoli di lavoro singoli e librerie colorate.
A completare l’esperienza di home-feeling e convivialità nell’ambiente di lavoro, la cucina per la pausa pranzo è un’isola dove concedersi un momento di break e condivisione che continua con una zona a per la pausa caffè e un bancone in cui leggere o fare colazione.
LAGO STORE PARIS ST GERMAIN
197 Boulevard Saint-Germain, 75007 Parigi
Telefono: 0033 (0)972301777
Sito web: http://paris.lago.it
Nicola Sartorato