• Home
  • Progetti
  • City view: un mix di materiali costruisce un’alchimia sofisticata su Londra

City view: un mix di materiali costruisce un’alchimia sofisticata su Londra

Cinque città, cinque stili differenti, un solo filo conduttore: il design LAGO.

Zoom
Soggiorno Londra
Zoom
Skyline Londra
Zoom
Sala da pranzo Londra
Zoom
Camera Londra
Zoom
Madie Londra
Zoom
36e8 Londra
Zoom
Libreria Londra
Zoom
Divano Londra

Il progetto HOMES OF THE WORLD esprime il vivere contemporaneo nelle sue infinite declinazioni inserendosi nella quotidianità delle più importanti metropoli.

Londra, cosmopolita e multietnica, è una città sinonimo di business da sempre. I suoi grattacieli e le sue architetture, sono presto diventati le nuove attrazioni del posto, ambienti in cui si intrecciano diversi stili e materiali. Strutture che oltre ad uffici ed aziende hanno iniziato ad accogliere hotel di lusso, ristoranti all’avanguardia, abitazioni private e loft esclusivi. 

Questo contesto dal design contemporaneo fa nascere un raffinato appartamento che regala una vista emozionante sul Tamigi. 

L’ambiente, moderno e curato, si organizza e struttura grazie agli arredi LAGO, che disegnano spazi leggeri e modulari.

Il living spazioso e dai toni eleganti, si sposa perfettamente con i mobili LAGO, caratterizzati dal sistema Air. Divano, libreria, tavolo e tv units infatti, donano delicatezza grazie agli appoggi in vetro temperato e richiamano il paesaggio urbano londinese, fatto di luce e vetrate. 

Adiacente al soggiorno, si trova un’accogliente sala da pranzo dominata da un tavolo Stratum nella finitura XGlass Calacatta Gold – una delle ultime novità inserite nella collezione LAGO Elements 2019. Scultoreo e materico si accosta armoniosamente alle sedie Pletra e ad una madia Plenum in vetro laccato. 

Elementi d’arredo che favoriscono un clima conviviale e suggestivo grazie anche alla terrazza panoramica adiacente.

La camera, resa ampia e luminosa dalle grandi vetrate che circondano la stanza, sfrutta una posizione che si affaccia sul Tamigi con vista sul celebre Ponte di Waterloo, diventando un nido ideale per godersi dei piacevoli momenti di relax ammirando i riflessi degli edifici sull’acqua. 

Una zona notte in cui abbandonarsi liberamente ai sogni grazie al comfort del letto Vele sospeso su gambe in vetro e dove sorprendersi grazie all’effetto scenico regalato dalle due madie Air con finitura XGlass e dai colori dell’armadio N.O.W.

Un mix di modernità e ricercatezza che ben rappresenta il carattere di Londra e del suo caratteristico skyline. Un ambiente affascinante, dal design pulito ed elegante, che regala emozioni e momenti di relax unici.

Trova LAGO vicino a te e arreda la tua casa

Guarda anche