MASSIMALI E SERVIZI DEL PACCHETTO BASE

Tutti i servizi di assistenza sono erogati dal nostro partner ICC – INTERNATIONAL CARE COMPANY S.P.A. p. IVA n 10370020967 con Sede Legale in Agrate Brianza- 20864 – (MB) Via Paracelso n. 24

COME USUFRUIRE DELL’ASSISTENZA

Contatta telefonicamente il seguente numero verde per parlare con un operatore ICC dedicato all’assistenza LAGO: 800 699735

Se ti trovi all’estero, è possibile contattare la Centrale Operativa componendo il numero telefonico +39 039 65546068

Per ogni emergenza dovrai comunicare:
1. nome e cognome;
2.codice di garanzia;
3. indirizzo dove è installata la cucina Lago oggetto del servizio
4. recapito telefonico

QUALI SONO I SERVIZI INCLUSI NEL PACCHETTO BASE?

ASSISTENZA E RIPRISTINO CUCINA ACQUISTATA:

– Invio Rivenditore/Artigiano/Tappezziere/Falegname per interventi di ripristino.

GLI ALTRI SERVIZI PER L’ASSISTENZA DELLA CASA:

– Invio Squadra Asciugatori, 24 ore su 24, compresi i giorni festivi.

– Invio Fabbro, 24 ore su 24, compresi i giorni festivi.

– Invio Idraulico, 24 ore su 24, compresi i giorni festivi.

– Invio Elettricista, 24 ore su 24, compresi i giorni festivi.

TUTTE LE PRESTAZIONI SARANNO EROGATE SENZA ALCUNA FRANCHIGIA

durata-servizi-garanzia-cucine-lago

 

MASSIMALI ED ESCLUSIONI

INVIO ARTIGIANO

VENDITORE/TAPPEZZIERE/FALEGNAME

QUANDO?

Qualora il Cliente necessiti di ripristinare la funzionalità della cucina acquistata ed oggetto di copertura, a seguito di rottura accidentale, la centrale operativa di ICC provvederà ad inviare un artigiano (rivenditore, falegname).
Qualora l’evento si verifichi durante il periodo di garanzia legale, il servizio non è operante.

QUANTI INTERVENTI SONO COMPRESI?

1 intervento per ciascun anno di durata della copertura (cioè per il 3°, 4° e 5° anno dalla data di decorrenza della copertura).

MASSIMALE

Restano a carico di I.C.C. i costi relativi al diritto di uscita e di manodopera dell’artigiano e i costi per il materiale utilizzato per la riparazione (viti, chiodi, cerniere, etc..), fino ad un massimo di 250,00 € Iva compresa per evento. Nel massimale di cui sopra e con un sottolimite di € 100,00 Iva compresa, è compreso il costo per i pezzi di ricambio.

ESCLUSIONI

– Interventi di carattere estetico/ornamentale (ad es: graffi, ammaccature, macchie, scarteggiature, rientranze, depressioni, fori);
– Qualsiasi tipo di elettrodomestico;
– Meccanismi elettrici/elettronici;
– Danni causati da animali domestici;
– Danni da incuria, dolo del Cliente.

INVIO ELETTRICISTA

QUANDO

In caso di mancanza improvvisa di corrente elettrica nei locali cucina, soggiorno, camere da letto, bagno, a seguito di guasto o corto-circuito dell’impianto elettrico dell’abitazione in cui è installata la cucina, la Centrale Operativa 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, provvede ad attivare un tecnico elettricista presso la predetta abitazione.

QUANTI INTERVENTI SONO COMPRESI

1 intervento per ciascun anno di durata della copertura (cioè per il 1°, 2°, 3°, 4° e 5° anno dalla data di decorrenza della copertura).

MASSIMALE

ICC terrà a proprio carico i costi relativi al diritto di uscita e di manodopera dell’elettricista, fino ad un massimo di € 250,00 Iva compresa per sinistro.

ESCLUSIONI

– costo e fornitura dei pezzi di ricambio, materiale utilizzato per la riparazione;
– qualsiasi tipo di elettrodomestico;
– meccanismi elettrici/elettronici;
– danni da incuria, dolo del Cliente;
– danni causati da animali domestici e/o da compagnia;
– danni causati da atti vandalici, a seguito di furto o tentato furto;
– i sinistri derivanti dall’interruzione della fornitura da parte dell’ente erogatore;
– guasti del cavo di alimentazione dei locali dell’abitazione a monte e a valle del contatore.

INVIO IDRAULICO

QUANDO

Qualora il Cliente necessiti di un idraulico, a seguito di allagamento, rottura e/o otturazione di tubature fisse, infiltrazione o mancanza d’acqua nei locali cucina, soggiorno, camere da letto, bagno, dell’abitazione in cui è installata la cucina, la Centrale Operativa 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, provvede ad attivare un tecnico idraulico presso la predetta abitazione.

QUANTI INTERVENTI SONO COMPRESI

1 intervento per ciascun anno di durata della copertura (cioè per il 1°, 2°, 3°, 4° e 5° anno dalla data di decorrenza della copertura).

MASSIMALE

ICC terrà a proprio carico i costi relativi al diritto di uscita e di manodopera dell’idraulico, fino ad un massimo di € 250,00 Iva compresa per evento.

ESCLUSIONI

– costo e fornitura dei pezzi di ricambio, materiale utilizzato per la riparazione;
– i sinistri dovuti a guasto di rubinetti e tubature mobili collegati o meno a qualsiasi – apparecchiatura (ad esempio lavatrici, lavastoviglie, impianti di condizionamento);
– qualsiasi tipo di elettrodomestico;
– danni da incuria, dolo del Cliente;
– danni causati da animali domestici e/o da compagnia;
– danni causati da atti vandalici, a seguito di furto o tentato furto;
– i sinistri derivanti dall’interruzione della fornitura da parte dell’ente erogatore;
– guasti alle tubazioni a monte del contatore;
– guasti agli impianti di irrigazione.

INVIO FABBRO

QUANDO

In caso di rottura e/o smarrimento/furto delle chiavi dell’abitazione presso cui è installata la cucina o rottura della serratura della porta di ingresso della predetta abitazione che rendano impossibile l’accesso alla medesima o che ne compromettano la sicurezza, la Centrale Operativa contattabile 24 ore su 24 provvederà ad attivare un fabbro presso l’abitazione.

QUANTI INTERVENTI SONO COMPRESI

1 intervento per ciascun anno di durata della copertura (cioè per il 1°, 2°, 3°, 4° e 5° anno dalla data di decorrenza della copertura).

MASSIMALE

ICC terrà a proprio carico i costi relativi al diritto di uscita e di manodopera dell’artigiano, fino ad un massimo di € 250,00 Iva compresa per evento.

ESCLUSIONI

– costo e fornitura dei pezzi di ricambio, materiale utilizzato per la riparazione;
– meccanismi elettrici/elettronici;

– danni da incuria, dolo del Cliente;
– i sinistri provocati da errata installazione.

INVIO SQUADRA ASCIUGATORI

QUANDO

Qualora il Cliente, a seguito di danni causati da spargimento d’acqua presso l’abitazione in cui è installata la cucina, necessiti di un intervento di emergenza per il salvataggio o il risanamento dell’ambiente e del relativo contenuto, la Centrale operativa provvede all’invio 24 ore su 24 di personale specializzato in tecniche di asciugatura.

QUANTI INTERVENTI SONO COMPRESI

1 intervento per ciascun anno di durata della copertura (cioè per il 1°, 2°, 3°, 4° e 5° anno dalla data di decorrenza della copertura).

MASSIMALE

ICC terrà a proprio carico l’uscita e manodopera della squadra, fino ad un massimo di € 300 Iva compresa per evento.

ESCLUSIONI

– dolo e/o colpa grave e/o negligenza del Cliente e/o dei soggetti ai quali era affidata la custodia della cucina;
– costo e fornitura dei pezzi di ricambio, materiale utilizzato per la riparazione;
– danni da incuria, dolo del Cliente;
– i sinistri provocati da errata installazione;
– eventi dovuti a guasti di rubinetti e di tubature mobili collegati o meno a qualsiasi apparecchiatura (ad es. le lavatrici).

Estendi la tua garanzia cucina

richiedi il tuo codice

Che aree della casa ti interessano?

Cucina

Soggiorno

Camera da letto

Bagno

Cameretta

Letta e compresa l’Informativa Privacy e il suo Paragrafo 3

Richiedo l’invio della Newsletter di cui al Paragrafo 3.2 dell’informativa

Acconsento al trattamento dei miei Dati Personali per la finalità di Marketing di cui al Paragrafo 3.3

Acconsento al trattamento dei miei Dati Personali per finalità di Profilazione di cui al Paragrafo 3.4