DESIGN E FAMIGLIE SI INCONTRANO AD UPTOWN MILANO

Condividi

Categorie

Genitori fatti ad Arte: un’intera giornata dedicata alle famiglie in Appartamento LAGO @ UpTown Milano

L’infanzia e l’adolescenza sono fasi preziose che occorre vivere in spazi di qualità totale, capaci di stimolare la creatività e le facoltà di pensiero di chi li vive. Nel nuovo Appartamento Lago Real Estate @ Uptown Milano, nel cuore del futuro Smart District milanese, Domenica 19 Novembre ospiteremo un’intera giornata di incontri, dibattiti, laboratori ed esperienze per affrontare la genitorialità con strumenti innovativi come l’arte e il design. Da sempre prestiamo grande attenzione ai più piccoli, per i quali abbiamo sviluppato una collezione di camerette sicure e sostenibili con un design capace di educarli alla bellezza e alla passione per la vita. L’evento di UpTown sarà l’occasione per scoprire la collezione Lago e toccare con mano i nostri arredi.

Scopri la nuova collezione, scarica il catalogo LAGO BECOMING KIDS

 

Ecco il programma in dettaglio degli appuntamenti della giornata:

h10.30 @ Appartamento LAGO UpTown | Presentazione del libro «Genitori Fatti ad Arte» (di Sara Baistrocchi, Edizioni la meridiana)

ISCRIVITI

h11.30 @ Appartamento LAGO UpTown | Il parto: un’esperienza speciale (Enrico Iurlaro, Resp. Sala Parto Mangiagalli)

ISCRIVITI

h15.00 @ Cascina UpTown | Ad Occhi Spalancati: il colore che mi porto dentro (con Giosi D’Amore, Giulia Finelli e l’Ass. Ad occhi spalancati di Bologna)

ISCRIVITI

h15.30 @ Appartamento LAGO UpTown | Le Carlotte: Toccare per apprendere (con l’Ass. culturale LeCarlotte Associazione culturale)

ISCRIVITI

 

Per maggiori informazioni su UpTown, un progetto dedicato alle famiglie, date anche uno sguardo qui.

 

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti