CHRISTMAS 2018 #LagoForSottoguda

LAGO

December 2018

LAGO

December 2018

Un Natale diverso dal solito, fra Dolomiti e solidarietà.

Questo Natale per Lago sarà ancora più bello, sarà un Natale all’insegna della condivisione e della solidarietà. 

Verrà infatti celebrato vivendo un’esperienza di vicinanza con gli abitanti ed il territorio di Sottoguda, piccola meraviglia nel cuore delle nostre Dolomiti, patrimonio UNESCO.

Nello spirito di condivisione, visti i disastrosi avvenimenti legati al maltempo dello scorso ottobre che hanno devastato alcuni luoghi vicini, l’azienda ha scelto di sostenere una delle zone più colpite: il borgo di Sottoguda in provincia di Belluno.

Considerato uno dei borghi più belli d’Italia, Sottoguda ha subito danni inestimabili che hanno reso molto più complicata la quotidianità degli abitanti. Per compiere un gesto concreto di vicinanza affettiva e materiale, domenica 23 dicembre l’azienda intera si sposterà a Sottoguda per animare il borgo. In quasi 200 persone parteciperanno all’apertura del “Natale nei fienili” al fine di fare ripartire l’attività in due strutture alberghiere che ospiteranno l’annuale pranzo aziendale.

L’azienda inoltre sosterrà economicamente il progetto che riguarderà la ristrutturazione del parco giochi di Sottoguda – punto di riferimento per i pochi bambini della vallata – e dell’adiacente ponticello che ne permette l’accesso.

Daniele Lago, AD & Head of Design di Lago SpA, dice: «Abbiamo sempre pensato che fare impresa debba essere collegato al fare cose significativeQuest’anno abbiamo preferito esprimere la nostra vicinanza a chi è in difficoltà con un gesto concreto: è con questo spirito che abbiamo voluto organizzare il nostro classico pranzo aziendale in uno dei luoghi più colpiti dalle inondazioni di ottobre. Crediamo, infatti, che le Dolomiti e le persone che le abitano siano un patrimonio unico nel panorama mondiale che va preservato in tutti i modi. Portare la LAGO a Sottoguda per trascorrere un’intera giornata con i suoi abitanti è per noi un onore oltre che un piacere.

Lago augura a tutti delle buone feste di condivisione e serenità.

Leggi anche questi articoli

LAGO OPEN FACTORY | Vieni a trovarci domenica 24 Novembre

LAGO FABBRICA apre le proprie porte al pubblico per svelare dove e come nascono gli arredi LAGO.

Eventi

November 2019

Opening Party: LAGO Store Porta Nuova

Giovedì 21 novembre | 19:00 | Via G.Galilei, 14 Milano

Eventi

November 2019

Nasce il Lago Contract Lab MAD051 Materials, il nuovo hub di progettazione dedicato ai professionisti del mondo contract

A dieci anni dalla sua ideazione, l’appartamento nel cuore di Brera diventa un punto d’incontro per imprenditori, progettisti, designer, architetti

Design Network

October 2019

Scopri il nuovo catalogo LAGO KITCHENS & BATHROOMS

Superfici e materiali che creano soluzioni di design uniche e danno personalità agli ambienti cucina e bagno in un’ottica di sostenibilità ed innovazione.

LAGO

October 2019

Lago @ Pitti Bimbo & Wired Next Fest

Quando il design favorisce la condivisione, sostiene il futuro e stimola la creatività

LAGO

July 2019

NEVER STOP RESPECTING TOMORROW

La Design Week 2019 di LAGO è all’insegna della sostenibilità e del rispetto.

Eventi

May 2019

Il Tavolo Bold e l’innovativo XGlass di LAGO si aggiudicano il Good Design® Award 2018

La 68° edizione del Good Design® Award premia con il primo posto il Tavolo Bold e il materiale XGlass, rispettivamente per la categoria Furniture e per la categoria Building Materials.

LAGO

February 2019

OPEN FACTORY | Il 25 Novembre vieni a trovarci

LAGO FABBRICA apre le porte per raccontare dove e come nascono gli arredi e invita Arte Sella a raccontarsi

LAGO

November 2018

ARTE, DESIGN E CREATIVITÀ SI INCONTRANO AL LAGO ART BISTROT DI ARTISSIMA

Anche quest'anno abbiamo partecipato ad Artissima allestendo il LAGO Art Bistrot, il format che mette in comunicazione design, ospitalità e arte

LAGO

November 2018

OPENING APPARTAMENTO LAGO TOWER BERGAMO

Un modello residenziale sostenibile e un progetto di interior pensato per rispondere alle esigenze del vivere contemporaneo

LAGO

October 2018