Lago Welcome Riccione @Hotel Dori

Il nuovo LAGO WELCOME Riccione è un ambiente in cui ognuno può sentirsi come a casa anche in vacanza, perché si adatta a tutti gli stili di vita che ospita. La junior suite dell’Hotel Dory è stato progettata come un caldo e accogliente “rifugio” mansardato di 30 mq a pochi passi dalla spiaggia, dedicata a chi ama rilassarsi in un ambiente di design ricco di dettagli unici. Tutti gli spazi sono stati pensati per il benessere degli ospiti, come il meraviglioso terrazzo privato di 60 mq con affaccio sull’Adriatico.

Perché ha scelto lago

“Per la suite abbiamo scelto LAGO perché è un marchio italiano innovativo, con un gusto moderno, apprezzato da un pubblico eterogeneo. Ci è piaciuta l’ampia gamma di prodotti, la versatilità nella progettazione e la palette di colori e materiali che ci ha permesso di creare lo stile che avevamo scelto.”

Intervista all'architetto

Quali erano le esigenze dei proprietari?

I proprietari desideravano creare una junior suite giovane e colorata, per far vivere agli ospiti un’esperienza di viaggio unica ed esclusiva.

Come hai interpretato queste esigenze?

L’unicità di alcuni prodotti Lago, come il letto sospeso Fluttua e il lavabo Depth in legno e vetro, che sono ormai diventati dei classici hanno creato un ambiente unico e “cool” con dettagli nati per stupire ed emozionare chi vuole godersi un vero momento di benessere.

Come dialogano l’architettura degli interni e il contesto in cui si inserisce il tuo progetto? Quali sono gli elementi LAGO con cui hai voluto trasmettere l’home-feeling nel progetto?

Per la suite dell’Hotel Dory l’idea è stata quella di staccarsi completamente dal contesto: entrando nella camera, infatti, ci si ritrova in uno spazio differente e inaspettato. La vasta gamma di colori LAGO ci ha permesso di giocare con gli arredi. L’home-feeling del progetto viene definito dal colorato armadio N.O.W. con il doppio affaccio che divide la camera.

Apri il tuo bed and breakfast con Lago

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti