LAGO Welcome Firenze Largo Bargellini - Tavolo Air, Libreria LagoLinea
LAGO Welcome Firenze Largo Bargellini - Tavolo Air, Libreria LagoLinea, Sedia Dangla
LAGO Welcome Firenze Largo Bargellini - Tavolo Air, Libreria LagoLinea, Sedia Dangla
LAGO Welcome Firenze Largo Bargellini - Divano Air
LAGO Welcome Firenze Largo Bargellini - Cucina 36e8
LAGO Welcome Firenze Largo Bargellini - Sistema 36e8
LAGO Welcome Firenze Largo Bargellini - Letto Fluttua
LAGO Welcome Firenze Largo Bargellini - Letto Fluttua
LAGO Welcome Firenze Largo Bargellini - Armadio N.O.W.
LAGO Welcome Firenze Largo Bargellini - Letto Fluttua
LAGO Welcome Firenze Largo Bargellini - Lavabo Depth

Lago Welcome Firenze Largo Bargellini

A FIRENZE, UN B&B ESCLUSIVO TRA TRADIZIONE E MODERNITÀ

Un appartamento di design adibito a bed and breakfast nella centrale Piazza Santa Croce, in cui la tradizione fiorentina si fonde al carattere moderno degli arredi LAGO

Nel cuore di Firenze, affacciato alla splendida Basilica di Santa Croce, questo caratteristico B&B moderno vi accoglie in un’atmosfera luminosa ed elegante, in cui si intrecciano le forti radici artistiche e culturali della città e il design contemporaneo che contraddistingue l’arredamento LAGO.

L’obiettivo del progetto di interior, firmato dal Lago Point AB Arredamenti Bianchi, era proprio quello di dar vita ad un appartamento contemporaneo in uno spazio di design curato nei minimi dettagli, dove tradizione e modernità possano dialogare in armonia. Gli interni del B&B di Firenze, seconda location del Network LAGO in città, creano un ambiente caldo e intimo all’interno di uno storico palazzo fiorentino, in un contrasto tra materiali diversi e colori tenui e vivaci che esalta lo spazio abitativo.

Entrando nella zona living, in cui si riflettono le forme geometriche delle vetrate e dell’ottocentesca facciata neogotica della Basilica, un divano Air sospeso cattura l’attenzione, con un gioco di tonalità tra bianco e viola melanzana che omaggia la città e che pervade l’intero appartamento. Un elegante tavolo di design in legno rovere Wildwood dona al soggiorno una sensazione di grande leggerezza, grazie alle gambe in cristallo temperato extrachiaro. I colori tenui delle pareti, sulle quali si snoda una Libreria LagoLinea che racchiude una storica citazione dantesca, vengono spezzati da un volume centrale giallo ocra che divide il living dalla zona cucina.

Sospensione e leggerezza caratterizzano anche la zona notte, dove il letto sospeso Fluttua rende l’atmosfera magica e rilassante. Le due camere da letto sono completate da funzionali armadi N.O.W. che riprendono le tonalità tipicamente fiorentine del bianco e del melanzana.

crediti

il negozio

AB ARREDAMENTI BIANCHI SRL

Vuoi aprire un hotel o un Bed and Breakfast arredato LAGO?

scopri le collezioni di arredi lago per tutte le aree della casa

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti