Lago Welcome Empoli @Residenza Cavour

RESIDENZA CAVOUR, UNO SPAZIO DEL VIVERE ITALIANO

Nel centro storico di Empoli cinque appartamenti dove sentirsi a casa

Dalla strada se ne riconosce la facciata con decori in stile liberty; dall’interno se ne può apprezzare la corte privata che racconta di sere d’estate condivise con gli amici. La sede del nuovo LAGO WELCOME Empoli @Residenza Cavour è un palazzetto storico degli anni ’50, che si inserisce nel cuore della città toscana con una proposta contemporanea per turisti e businessman di passaggio.

All’interno di Residenza Cavour sono stati ricavati cinque appartamenti dove lo stile tipicamente italiano incontra un modo contemporaneo più esperienziale, flessibile e connesso di intendere la vacanza.

Negli appartamenti disponibili per soggiorni business & leisure, e completi di tutti i servizi compreso il wi-fi, questa doppia anima dello spazio emerge grazie al progetto di interior realizzato dal LAGO POINT Arkadia Design.

Gli interior designer di Firenze hanno selezionato per gli interni arredi contemporanei aerei e leggeri capaci di dialogare con gli elementi storico-architettonici conservati originali. Le composizioni sospese 36e8 delle pareti si accordano cromaticamente con gli affreschi assumendo una dimensione architettonica funzionale alla vivibilità dello spazio. La straordinaria intensità visiva dei pavimenti in graniglia diventa invece protagonista grazie ai letti sospesi che regalano la sensazione di galleggiare nel tempo e nello spazio.

Il soggiorno nel LAGO WELCOME Empoli si rivela un’esperienza fluida e vivace del vivere italiano. A completarla, la lieve eco della città entra alle ampie finestre affacciate sul centro storico.

Vuoi aprire un hotel o un Bed and Breakfast arredato LAGO?

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti