Lago Welcome Como @Villa Silvia

UNA VILLA LACUSTRE DAL RESPIRO COSMOPOLITA

Charme antico e stile contemporaneo si fondono in una storica villa con accesso diretto al lago

«Almeno una volta nella vita bisogna vedere la Tremezzina.» Scelta dall’Huffington Post come una delle 31 località italiane da non perdere, Tremezzina si trova in una morbida insenatura del Lago di Como, una cornice naturale dove rilassarsi godendo dello sciabordio delle onde. Qui si affaccia il LAGO WELCOME Villa Silvia, un’elegante residenza vacanze dotata di un giardino privato di oltre 1.500 mq affacciato sul lago, con pontile e attracco privato.

Costruita agli inizi del ‘900 e restaurata nel 2015, Villa Silvia ritrova la sua originale unicità nella commistione tra l’architettura classica lacustre di cui le pareti in pietra locale sono testimoni, e l’idea di accoglienza LAGO, dal respiro moderno e cosmopolita. Grazie a una moderna interpretazione dello spazio, Villa Silvia è diventata location esclusiva dove anche i viaggiatori più esigenti possono trovare un ambiente accogliente in cui la bellezza del luogo è valorizzata dalle comodità e dai servizi che solo una villa contemporanea può offrire.

La vocazione all’accoglienza e alla convivialità e l’attenzione per i dettagli sono state le linee guida del progetto d’interior LAGO, che ha saputo creare ambienti funzionali e armoniosi, dando un senso e un utilizzo nuovo alla villa storica. Gli ambienti ampi e luminosi sono percorsi e uniti da arredamenti modulari che danno personalità alle zone della villa, come il living con il grande camino in pietra attorno a cui sedersi sui divani sospesi Air e la zona pranzo, percorsa da un ampio tavolo Air Wildwood in legno rovere, pensato per creare relazioni e socialità, dove ci si siede per mangiare, lavorare e chiacchierare.

Completa l’interior una zona notte con tre camere da letto moderne e confortevoli da cui si può ammirare la bellezza del paesaggio circostante, offrendo un’esperienza unica in un ambiente rilassante e di un’eleganza senza tempo.

crediti

il negozio

Bianchi Proposte d’Arredo

V.Provinciale Canturina 2
22070 Senna Comasco, CO

info@bianchiarredo.it

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti