LAGO Milano Open - Tavolo Air, Sedia School
LAGO Milano Open - Libreria LagoLinea
LAGO Milano Open - Libreria Air, Sedia School, Tavolo Air
LAGO Milano Open - Tavolo Air, Sedia Dangla
LAGO Milano Open - Divano Air, Libreria Air
LAGO Milano Open - Sedia School, Tavolo Air
LAGO Milano Open - Libreria Slide
libreria coworking e caffetteria a milano
LAGO Milano Open - Libreria LagoLinea
LAGO Milano Open - Cucina 36e8
LAGO Milano Open - Cucina 36e8, Libreria LagoLinea
LAGO Milano Open - Libreria LagoLinea
LAGO Milano Monforte - Tavolo Air, Sedia Dangla
LAGO Milano Open - Libreria Tangram, Sedia Joynt, Tavolo Comfort Table
LAGO Milano Open - Sedia Joynt, Tavolo Comfort Table

Lago the Other Store Milano @Open

LIBRERIA, MA NON SOLO: UN ECOSISTEMA CREATIVO NEL CUORE DI MILANO

Co-working, spazio di design, caffè gourmet e libreria formano un luogo terzo tra la casa e l’ufficio, dove la cultura e l’impresa trovano un punto d’incontro


Nel cuore di Milano, città in continuo movimento e trasformazione e crogiolo di freelance, Open è il rifugio ideale per leggere un buon libro, lavorare (grazie alle 40 postazioni di co-working), gustare un piatto sfizioso, navigare gratuitamente su tablet o pc, rilassarsi e confrontarsi.

Come dice il nome stesso, Open è un progetto aperto alla partecipazione di tutti, volto a creare uno spazio di condivisione nel tessuto urbano milanese. Nato dall’idea di quattro menti brillanti che hanno creduto in una nuova idea di vivere e lavorare, è stato sviluppato in crowdfunding e concepito in ogni suo aspetto in modo da armonizzare esigenze e spinte diverse, unite in uno spazio moderno e accogliente di 1000 mq.

Portare il design in un ambiente composito e in continuo fermento è stata la sfida di Lago, che con arredi modulari e sospesi ha permeato questo spazio polivalente con un mood domestico confortevole e vibrante.

Dalla cucina sospesa, dove vengono preparati i piatti gourmet, alle meeting room attrezzate, che ospitano da 6 a 40 posti, gli arredi mantengono un’atmosfera leggera e conviviale.
Nella sala open space, lunghi tavoli in legno rovere Air Wildwood accolgono chiunque voglia lavorare, leggere o rilassarsi, regalando al tatto le venature di un legno vissuto e caldo, mentre le librerie LagoLinea, che scendono dal soffitto come stalattiti, danno un tocco di eccentricità e di movimento allo spazio. A corroborare l’atmosfera di home feeling, i grandi divani Air, colorati e con gambe in vetro trasparente, offrono un posto confortevole e informale nel massimo del relax. In uno spazio così accogliente non manca nemmeno una stimolante ludoteca dedicata ai più piccoli: un’oasi ricreativa che spicca con i colori vivaci della libreria Lagolinea gialla e del tappeto componibile Plet, i cui moduli sembrano delicati petali di fiore.

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti