L’azienda italiana di design LAGO apre il suo primo LAGO POINT a Colonia

Condividi

Categorie

In occasione di IMM Cologne, lunedì 19 gennaio alle ore 18.30 l’azienda italiana di design LAGO inaugura in Hohenstaufenring 39 il suo primo punto vendita a Colonia.

Lago Point Knoth Van Dag in Koln

Il primo spazio LAGO a Colonia sarà il LAGO POINT Knoth Van Dag che verrà inaugurato lunedì 19 gennaio alle ore 18.30, proprio in concomitanza con l’apertura di IMM Cologne.

Situato nel quartiere del design, in Hohenstaufenring 39, il LAGO POINT Knoth Van Dag è uno spazio di 82 mq. All’interno del multimarca, l’area LAGO è stata evidenziata giocando col colore delle pareti e ricreando un habitat domestico organizzato in tre ambienti: Living, Kitchen e Bedroom.

Il living accoglie una composizione da soggiorno 36e8 sospesa a parete e tappeto 36e8, il divano Slide e il tavolino Air, oltre a una libreria Air Wildwood che aiuta a delimitare lo spazio.

L’area giorno prosegue poi con un tavolo Air in Wildwood e sedie Dangla che introducono alla cucina 36e8 con top in acciao e vetro e penisola in Wildwood. Sempre nell’ambiente cucina gli sgabelli Steps e la dispensa N.O.W..

Nella zona notte in esposizione il letto Frame, presentato all’ultimo Salone del Mobile, con gambe in vetro e una calda cornice in Wildwood. A fianco del letto i comodini 36e8 in laccato bianco e l’innovativo armadio in tessuto Et Voilà Weightless con appendiabiti.

Lago Point Knoth Van Dag in Koln

Completa lo spazio LAGO una composizione per ingresso con 36e8 Storage e mensole in Wildwood che offre un’elegante soluzione di design per disimpegni.

All’ingresso principale, invece, una vetrina racchiude una composizione per living con Et Voilà Living mandorla e contenitori a giorno 30mm laccato bianco.

 

Scarica le immagini del negozio: http://dam.lago.it/pindownload/login.do?pin=L8TFC

 

LAGO POINT Knoth Van Dag

Hohenstaufenring 39

50674 Köln

19 – 24/01/2015

Mo/Fr 10.00 – 19.00 H

Sa 10.00 – 18.00 H

 

LAGO – http://www.lago.it/

Innovativo brand del design italiano, LAGO ha una visione estesa del design: una disciplina che produca senso e non solo prodotti, capace di innovare l’intera filiera produttiva e di proporre nuove visioni e nuovi modelli del vivere. Più che prodotti, LAGO disegna alfabeti per tutte le aree della casa e invita il consumatore a usarli, dando vita a un design condiviso che si arricchisce delle energie del fruitore. Con il progetto “LAGO Interior Life”, espresso in un manifesto di 11 punti, l’azienda vuole creare una relazione fra l’individuo e lo spazio che lo circonda. Perché se gli ambienti influenzano profondamente la vita interiore, allora occorre creare ambienti che siano in risonanza con chi li abita.

 

Più info:

LAGO International Press Office

Valentina Cavicchiolo – valentina.cavicchiolo@lago.it

P: +39 346 21 00 370

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti