Il LAGO Community Table alla Social Media Week di Londra

Condividi

Categorie

Alla Social Media Week di Londra, dal 23 al 25 settembre, LAGO sarà presente nell’area Networking con un LAGO Community Table pensato per creare connessioni attraverso il design

INVITO_SOCIAL MEDIA WEEK 2014

Villa Del Conte, 18 settembre 2014

Un LAGO Community Table di 20 metri a disposizione di tutti; un tavolo social per creare connessioni attraverso il design, incontrarsi, lavorare, scambiare esperienze, condividere la vita.  È così che si presenta  l’azienda italiana di design LAGO alla Social Media Week London 2014, che si terrà a Londra dal 23 al 25 settembre.

Da sempre aperta alla contaminazione e prima azienda del settore arredo ad aprire un corporate blog con cui dialogare con il proprio pubblico, LAGO ha nel suo DNA la logica della rete: è un organismo pluricellulare che si nutre di tante individualità, aperto all’incontro e allo scambio con le altre culture, i partner, i fornitori, i consumatori, i blogger. L’organizzazione stessa dell’azienda è circolare e richiede il contributo di tutti. Partecipazione e condivisione sono principi cardine del LAGO pensiero.

LAGO non poteva, quindi, che presentarsi alla Social Media Week di Londra con un tavolo social lungo 20 metri, posizionato al centro della Networking Area all’interno della Victoria House, nel Central London District. Attorno al LAGO Community Table tutti possono sedersi per lavorare, incontrarsi, chiacchierare, condividere la vita e creare connessioni attraverso il design.

Il progetto esprime perfettamente il punto 3 del manifesto aziendale: “Crediamo nelle relazioni umane – atomi e bit”. Una capacità di dialogo di cui sono testimonianza il mezzo milione di fan di Facebook, ma anche tutto il pubblico che interagisce con l’azienda attraverso il blog e social network come Google+, Twitter, Instagram, Pinterest. O che partecipa a progetti come Appartamento LAGO, LAGO STUDIO e LAGO Redesigner che coinvolgono, secondo modalità diverse, gli appassionati di design, i designer, gli architetti.

I nostri #tag: #lagocommunitytable #lagoneverstop #smwldn

Per info:

LAGO International Press Office
Valentina Cavicchiolo – valentina.cavicchiolo@lago.it
P: +39 346 21 00 370

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti