Nella grande notte della musica del prossimo 25 giugno, LAGO arreda una camera da sogno sul prato di San Siro, in cui dormirà il fortunato vincitore del concorso Airbnb #notteasansiro

Durante la notte del 25 giugno, il fortunato vincitore del concorso, potrà realizzare un sogno: dormire sul prato dello stadio di San Siro dopo aver ballato e cantato le canzoni del proprio idolo, in una camera molto speciale interamente arredata LAGO e allestita all’interno di una bolla

Milano, 24 giugno 2015

Cosa si prova a dormire in una camera arredata con oggetti di design in uno degli stadi più famosi del mondo? Quali sensazioni si provano ad ammirare un cielo stellato nella notte del concerto del tuo cantante preferito, proprio ai piedi del suo palco?

Queste sono alcune delle domande che LAGO, azienda leader nel settore della progettazione e produzione di arredi di design, si è posta quando è stata scelta da Airbnb, azienda leader nel settore dell’ospitalità con una community a livello globale per arredare una camera molto speciale: quella in cui dormirà il fortunato vincitore del concorso Airbnb #notteasansiro.

Dopo aver ballato e cantato le canzoni del proprio idolo, il vincitore, accompagnato da un’altra persona, potrà trascorrerà la notte in una “bolla” di fronte al palco montato in occasione del concerto che animerà lo stadio di San Siro nella notte del 25 giugno prossimo.

bolla airbnb san siro

La camera da letto targata LAGO ricrea la tipica intimità dell’ambiente domestico ed è quasi un Temporary LAGO WELCOME, con un letto AIR, sospeso su gambe in vetro che dà la sensazione di dormire su una nuvola, una cassettiera Morgana, due comodini e un tappeto 36e8.

camera lago san siro

Con questa iniziativa LAGO farà vivere il design in un contesto fuori dagli schemi così come è nel suo DNA, in linea con la filosofia “INTERIOR LIFE” con cui l’azienda di arredamento si propone di portare l’atmosfera di casa anche al di fuori delle mura domestiche.

Come dichiarato all’ultimo Salone del Mobile attraverso il claim “WELCOME HOME”, LAGO si propone, infatti, di dare giusta enfasi al concetto di “home feelingpuntando al recupero di tutte quelle sensazioni positive che l’ambiente domestico è in grado di generare nell’individuo non solo nella propria abitazione, ma in tutti gli spazi che l’uomo vive, riuniti nel network LAGO INTERIOR LIFE.

Scarica le immagini della camera LAGO:

Codice PIN: CCGFH

[email protected] / [email protected]