Invito a fare login

ACADEMY/INFO TECNICHE

STRUMENTI DI VENDITA

HOME

IMMAGINI

3D LIBRARY

PYH

RASSEGNA STAMPA

Default

  • Home
  • RETAIL
  • Guida utilizzo catalogo PRODUCTS

Guida utilizzo catalogo PRODUCTS

Gentile Rivenditore,

siamo lieti di presentarti LAGO PRODUCTS, lo strumento che, per la prima volta, racconta LAGO a 360° in un unico catalogo di 640 pagine ad alto contenuto di design. LAGO PRODUCTS non è un semplice catalogo ma lo strumento che apre un nuovo percorso nella comunicazione della nostra azienda e dei nostri prodotti. Qui infatti potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno per presentare al meglio il prodotto LAGO: dallo storytelling aziendale, che rappresenta la linfa vitale del nostro brand, all’intera gamma di prodotti e finiture declinati e rappresentati in tutte e sei le aree della casa.

LAGO PRODUCTS nasce dal costante ascolto e mappatura del mercato, da interviste e focus group fatti assieme alla nostra rete vendita, ma anche dalla raccolta di feedback e preferenze della nostra community digitale che vanta oltre 1 milione di contatti solo su Facebook e che abbiamo interpretato per costruire questo racconto. Gli obiettivi sono quelli di dare maggiore profondità alle proposte di vendita, favorire il cross-selling tra le diverse aree della casa e semplificare gli strumenti in tuo possesso per raccontare in modo rilevante a consumatori, architetti e imprenditori il design LAGO.
Proprio per questo motivo, insieme al catalogo, hai ricevuto il listino unico 2017.

Grazie alla combinazione di diverse chiavi di lettura, LAGO PRODUCTS ti darà la possibilità di fare una narrazione completa del brand e ti presenterà tutti i pilastri fondamentali per il rito di vendita.

  • Lo storytelling iniziale ti guiderà in una lettura emozionale del brand, che ti aiuterà a presentare l’approccio culturale di LAGO, il nostro DNA, LAGO FABBRICA e tutti gli altri aspetti originali della nostra visione.
  • È presentata la gamma di tutti i nostri prodotti, suddivisi per area della casa e tipologia, composta da più di 365 proposte, di cui 130 inedite, con focus sui principali best seller e plus di vendita. I prodotti sono presentati anche attraverso ambientazioni e progetti reali, capaci di comunicare la versatilità dei nostri arredi e di dialogare con ogni stile.
  • Una panoramica completa di tutti i materiali e le finiture ti guiderà nella progettazione e interpretazione del design LAGO.

Grazie alla completezza di gamma presentata all’interno del catalogo, LAGO PRODUCTS rappresenta lo strumento ideale per fare business e stabilire un dialogo per collaborazioni proficue con architetti e professionisti del settore.
Pertanto, se lo riterrai opportuno, potrai richiedere copie aggiuntive per il tuo network di architetti al seguente link: www.business.lago.it/richiesta-cataloghi

Ti invitiamo pertanto a sfruttarne tutte le potenzialità sin da subito e ci auguriamo che LAGO PRODUCTS possa essere lo strumento ideale per sviluppare il tuo business con chiunque abbia necessità di progettare i propri spazi.

Rimaniamo in attesa di tuoi eventuali feedback che puoi inviare a web@lago.it.

Buon lavoro!
LAGO Staff