Come si diventa bambini nel tempo?

Il nuovo catalogo camerette, realizzato dal nostro design team con il contributo di esperti dell’infanzia e dell’adolescenza, è un invito a noi adulti a investire su una qualità totale che favorisca nei giovani l’educazione alla bellezza e la passione per la vita.

Daniele Lago | CEO & Head of Design – LAGO

SI IMPIEGA UNA VITA A DIVENTARE BAMBINI!  Occorre del tempo.
E occorre vivere questo tempo in spazi capaci di stimolare le facoltà di pensiero degli esseri umani che li abitano. Qui, si cresce. Con l’ambizione di diventare adulti. Restando bambini. Essendo, sempre e comunque, umani.

Barbara Brondi & Marco Rainò  | Architetti e Designer

Gli adulti, spesso, dimenticano che il gioco è una cosa seria. È il metodo con cui i cuccioli d’uomo apprendono a muoversi nel mondo, simulando la realtà. Una cameretta che si rispetti dovrebbe alimentare la dimensione del gioco.

Marnie Campagnaro | Docente di Teoria della Letteratura per l’Infanzia, UNIPD

Le camere Kids & Young sono uno spazio stimolante dove i centimetri del corpo e le conoscenze della mente crescono anno dopo anno. Per almeno 15 anni la camera sarà luogo di rifugio e condivisione, gioco e apprendimento, riposo ed energia. Uno spazio unico, avventuroso, come una giovane vita.

Virginio Briatore | Filosofo del design

Ricevi la tua copia digitale del Catalogo LAGO iscrivendoti alla Newsletter

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti