Letteratura, musica e design con le star internazionali del Festival Collisioni

Condividi

Nel magnifico paesaggio delle Langhe piemontesi, patrimonio UNESCO, dal 14 al 18 Luglio il nostro design accoglie premi Nobel per la letteratura, star della musica italiana e internazionale, registi di fama mondiale.

Giunto alla sua ottava edizione, il Festival Agri-Rock Collisioni è oramai alle porte e anche noi, con il LAGO STORE Cuneo, stiamo definendo gli ultimi dettagli per accogliere le star che regaleranno a tutti gli ospiti momenti indimenticabili in una cornice da sogno.

Il Festival Collisioni, che con gli anni si è affermato uno dei più importanti appuntamenti italiani, è un esempio di come le dimensioni culturale e turistica siano in grado di coniugarsi facendosi impresa e divenendo un fattore attrattivo e di promozione territoriale. Convinti che il design debba anch’esso creare valore e cultura, abbiamo accettato con entusiasmo l’invito del Festival ad allestire i palchi e i camerini delle star internazionali, con l’obiettivo di far sentire a proprio agio gli ospiti che interverranno in un ambiente leggero e accogliente.

Protagonista del Festival sarà anche l’eccellenza enogastronomica italiana, elemento essenziale dell’anima e dello spirito di Collisioni che si rinnova quest’anno grazie al Progetto Vino e alla realizzazione di un nuovo Agrishop all’interno del Castello di Barolo, completamente arredato LAGO.  Una serie di convegni, interviste, degustazioni e visite in azienda con i più importanti professionisti del vino a livello internazionale. A questo link il programma completo

LAGO STORE CUNEO
Via Carlo Emanuele III, 35
Tel: 0171 172 3300
Mail: [email protected]

 

 

 

 

 

 

 

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti