LA TECNOLOGIA DI BTICINO INCONTRA IL DESIGN DI CASA LAGO

Condividi

Uno spazio di 400mq in un palazzo signorile a pochi passi dal Duomo di Milano in cui gli ambienti esaltano il design degli arredi: CASA LAGO è una casa aperta dove “design thinking, networking e home-feeling si incontrano per creare nuove connessioni e opportunità di business”.

CASA LAGO è nata per dare la giusta risposta alle diverse esigenze di aziende e professionisti; è dotata di ampie stanze, ideali per il coworking o l’organizzazione di eventi e di meeting aziendali, complete delle dotazioni tecnologiche necessarie.

Un ruolo importante per la funzionalità di CASA LAGO lo ha avuto BTicino, nostro partner, che ha fornito tutte le infrastrutture elettriche e digitali, per renderla uno spazio gestito da dispositivi intelligenti, ideali per qualsiasi tipo di esigenza. Con pochi semplici tocchi le “smart action” di BTicino permettono di gestire la casa anche da remoto: un’innovazione tecnologica che coinvolge tutti gli aspetti del modo in cui si possono sfruttare gli spazi di CASA LAGO.

BTicino, infatti, ha sviluppato soluzioni domotiche concepite per creare comfort e sicurezza nelle case.: sistemi di allarme, che consentono di visualizzare in tempo reale le immagini di un locale anche a distanza, l’uso intelligente dell’energia, che permette di monitorare il consumo energetico, ma anche strumenti per l’utilizzo delle tecnologie multimediali. Grazie all’offerta NUVO, per esempio, è facile gestire la musica in CASA LAGO con una sola app, semplice e intuitiva, che permette di ascoltare musica diversa in ogni stanza.

 

Scopri gli spazi di CASA LAGO

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti