INTERIOR MOOD CURIOSITY HOME: quando il viaggio ispira l’interior

Condividi

Categorie

Ci sono molti modi di abitare e molti modi di viaggiare, e quando è il viaggio a ispirare l’interior la scoperta diventa un’esperienza quotidiana.

Alla Milano Design Week abbiamo presentato una collezione di immaginari del vivere e dell’abitare fatti di musica, arredi, oggetti e colori  con cui vestire gli spazi rendendoli unici e ispirazionali. Il viaggio ne ha ispirato uno: il LAGO INTERIOR MOOD CURIOSITY.

Il LAGO INTERIOR MOOD CURIOSITY traduce negli interni il continuo desiderio di evoluzione e scoperta. Con lo spirito del ricercatore, sempre alla ricerca di risposte ai suoi dubbi, chi vive lo spazio aspira a una continua trasformazione del proprio ambiente domestico. Questa volontà di cambiamento è espressa nella casa vestita dell’interior mood CURIOSITY grazie a una combinazione di materiali ed elementi decorativi geometrici, rigorosi e modulabili che garantiscono un certo grado di personalizzazione e che offrono punti di vista sempre nuovi e inaspettati.

La CURIOSITY HOME è il luogo dove certezze e dubbi coesistono. Il rapporto certezza/dubbio, alla base di ogni ricerca personale, viene espresso attraverso la giustapposizione di decori regolari e schematici con oggetti e complementi di arredo etnici che aprono a nuove ispirazioni e prospettive e che raccontano di viaggi, incontri ed emozioni.

Se siete curiosi e amate viaggiare, CURIOSITY HOME è il contenitore perfetto per collezionare suggestioni, oggetti ed emozioni e vivere ogni giorno una nuova avventura. Altre storie di viaggi e di interior:

LAGO WELCOME Milano Duomo #1: il piacere della scoperta veste un mini appartamento

LAGO AT WORK Torino, un ufficio finestra sull’America Latina

APPARTAMENTO LAGO Dolomiti Cibiana di Cadore, un’escursione in quota per vivere il dialogo tra design e montagna.

 

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti