Foolishness Home: una casa fuori dagli schemi

Condividi

Categorie

Entrando in una casa vestita del LAGO INTERIOR MOOD FOOLISHNESS troverai tutto quello che non ti aspetti. Quel che vedrai ti sembrerà assurdo e irrazionale e ti sorprenderà. 

Ogni casa racconta la visione del mondo di chi la vive. La scelta dei colori, degli arredi, l’interpretazione degli spazi sono tutti dettagli che messi insieme raccontano una personalità.  A partire da questa consapevolezza abbiamo ideato degli immaginari dell’abitare –  i LAGO INTERIOR MOOD – con cui potete vestire i vostri spazi per renderli espressione di voi stessi.

C’è chi ama viaggiare, chi ama la natura e le sue trame e c’è chi, per il suo modo originale e anticonformista di vivere il mondo, potrebbe essere definito folle. Per quest’ultimo, che rifiuta regole e schemi, abbiamo proposto un LAGO INTERIOR MOOD vivace e stravagante. Il LAGO INTERIOR MOOD Foolishness.

L’interior mood ideato è stimolante e coraggioso, ai limiti dell’assurdo. È traduzione di una follia lungimirante e visionaria e mescola elementi in contrasto vivacizzando l’atmosfera e rendendola unica e ispirazionale. Gli arredi contemporanei dai colori accesi e acidi sono accostati ad elementi storici che raccontano di un passato più o meno lontano; lo sfondo delineato dai pattern “english style” in colori pastello gioca con la leggerezza degli arredi e lascia spazio alla fantasia e allo stupore.

La follia che veste la Foolishness Home è vera forza creatrice e chi ne veste i propri spazi vivrà ogni giorno a modo suo, tra istinto e razionalità.

CONTATTA IL RIVENDITORE PIU’ VICINO
PROGETTA I TUOI SPAZI
LAGO INTERIOR MOOD CURIOSITY
LAGO INTERIOR MOOD WISDOM

Altre storie di interior:

LAGO WELCOME Milano Duomo #2

Il design contemporaneo incontra il ‘600

 

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti