L’ESTATE “SOSPESA” A BERGAMO E DINTORNI

Condividi

Categorie

A pochi chilometri da Bergamo, portiamo il design in due location storiche per accompagnarvi in un percorso di convivialità e condivisione.

Anche quest’estate torniamo ad Astino nello splendido Monastero situato nell’omonima valle bergamasca, fondato nel 1070 dai monaci Vallombrosani. Assieme al LAGO STORE Bergamo abbiamo allestito la Sala delle Pietre con l’idea di accompagnarvi lungo un percorso di convivialità, condivisione attraverso il design. Ispirandoci a tre cromosomi del nostro dna – leggerezza, contrasto, timeless – abbiamo inserito nello spazio arredi aerei, capaci di esaltare la cornice ricca di storia e di suggestioni.

Protagonista dello spazio è il LAGO COMMUNITY TABLE, fulcro di iniziative dedicate a food, arte e design. Vi invitiamo a viverlo venerdì 15 Luglio con un percorso olfattivo attraverso le essenze sacre dall’antichità ad oggi. ISCRIVITI ALL’EVENTO
Nel magico contesto del Monastero di Astino abbiamo anche il piacere di incontrare nuovamente la fotografia di Luigi Ghirri con la mostra Pensiero e Paesaggio.

Ma l’estate è anche un momento per giocare e riscoprirsi bambini. Per questo, sempre con l’idea di regalare momenti unici in location straordinarie, abbiamo inserito un lettone gigante di 4 metri per 4 in una cascina del 1200 immersa nel verde. Sospeso su gambe in vetro che lo fanno galleggiare in una location ricca di storia, il lettone è concepito come una piattaforma per rilassarsi, giocare e sognare. Vi invitiamo a scoprirlo e a tornare bambini con i vostri figli giovedì 14 Luglio alle 18:  la bravissima Vanessa leggerà le favole da lei scritte dal lettone circondata dai bimbi!

Vi aspettiamo! Incontriamoci ad Astino e in Cascina Elav!

 

Per maggiori informazioni:

LAGO STORE BERGAMO
Via Torquato Tasso, 143
bergamo@lagostore.net

LAGO THE OTHER STORE @NOAM
Via Borgo Santa Caterina, 85
noam@mobilificiomarchetti.it

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti